1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6308856
    Sto per guardarlo tra poco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6308943
    mah...diciamo che il mio interesse è drasticamente calato alla prima apparizione del "troll" un coso alto 7-8 metri con 3 teste che sembrava più un gargamella invecchiato che un mostro, con tanto di nasone e peluria varia...mi rendo conto che questo deve essere l'aspetto "ufficiale" dei troll, però dai....empatia zero su zero.

che poi gli effetti in CG non erano neanche fatti male, anzi, e la storia è vagamente interessante per come tenta di incastrarsi con la realtà, con questi troll hunter pagati di nascosto dal governo che vigilano sulle creature e se sconfinano le ammazzano.

quello che mi ha lasciato un pò così e mi ha costretto a vedere gli ultimi 20 minuti con l'avanzamento veloce sennò mi addormentavo, è proprio la storia, la recitazione e i personaggi, due palle così e soprattutto finitissimi, roba che cloverfield, con i suoi fighetti americani tutti impomatati, gli dava la birra in quanto a tv verità.

voto 6.
    non capisco sinceramente il buon MDK perchè era in super Hype per sto filmetto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6311030
    io per l'ennesima volta nell'ennesimo topic lo promuovo un sacco!ok che io sono un maniaco del nord scandinavo, però mi è piaciuto!

e i troll sono fatti benone!
    dovendo essere un documentario "reale" non potevano farli diversi da come son.. ehm dovrebbero essere!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6311232
    jarodspidey gia il fatto che ci sei tu e sopratutto le bombe di hitomi acquista più valore il topic :cool:

Piccolo ot per quotare a bombazza il tuo post grazie ad Hitomi sanna portatrice di bombe M(ammellari).
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

questo film sui troll com è?? qualcuno l' ha visto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina