1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6308971
    Buone feste,

ho un problemino con l'xbox (360, fat bianca). Non si apre più il carrello del dvd. Non funzionano né il tasto né il comando da dash. Continua a "girare" con la scritta "apertura in corso", si sente grattare, ma niente. Dvd dentro non ce ne sono. Esiste un modo per forzare l'apertura? è capitato ad altri? sarà recuperabile? L'altra sera funzionava tranquillamente. è come se qualcosa bloccasse l'apertura del carrello, che fa come per aprirsi, ma non ci riesce.

grazie ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #6308977
    BluemoonBuone feste,

ho un problemino con l'xbox (360, fat bianca). Non si apre più il carrello del dvd. Non funzionano né il tasto né il comando da dash. Continua a "girare" con la scritta "apertura in corso", si sente grattare, ma niente. Dvd dentro non ce ne sono. Esiste un modo per forzare l'apertura? è capitato ad altri? sarà recuperabile? L'altra sera funzionava tranquillamente. è come se qualcosa bloccasse l'apertura del carrello, che fa come per aprirsi, ma non ci riesce.

grazie ciao

Prova a dare un piccola botta all'apertura.

E comincia a preventivare l'acquisto di una slim :asd:
  3. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6309290
    Ho questo problemino da mesi e mesi. Qualche volta, appena accesa, il
    carrello non riesce ad aprirsi. Io lascio il botolo accesso, e dopo un
    paio di minuti, ritento e si apre. Mai dato problemi di lettura però.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6309689
    uzielHo questo problemino da mesi e mesi. Qualche volta, appena accesa, il
    carrello non riesce ad aprirsi. Io lascio il botolo accesso, e dopo un
    paio di minuti, ritento e si apre. Mai dato problemi di lettura però.

Io idem...noto che lo fa solo da appena accesa...allora la metto orizzontale e si apre.Poi il problema svanisce.
    A parte questo mini difettuccio...che è apparso da qualche mese...tutto ok.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6310513
    Bluemoonallora sono in buona compagnia :D

L'ho scritto anche in un altro topic :D
    Cmq se togli il pannello frontale,noterai un forellino sul lettore, entraci con una graffetta o cmq qualcosa di sottile e duro ( :D ) spingi e.. saclack! :D Si apre ^^ Ora,l'ho fatto molto tempo fa quindi non ricordo se c'e' il solito forellino che hanno i lettori per pc ma male che vada cerca qualche pertugio, tanto noi maschietti apprezziamo :D
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D

Xbox 360 problema carrello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina