1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6310535
    oddio lo voglio in europa oraaaaaa!!! troppo belloooooooooooo *_* ma c'è il fattore aggiunto che è un gioco su one piece eh! bello bello *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6310943
    Lylot72quindi ritieni che non esca mai dal giappone? Hanno paura di non vendere niente in occidente?

Io davo per scontato l' uscita dalla madre patria.

Purtroppo è un dato di fatto: i precedenti giochi basati su One Piece (o sui manga in generale) sono andati malino in occidente, con l'eccezione di Naruto che ha venduto abbastanza bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6310978
    Stefano CastelliPurtroppo è un dato di fatto: i precedenti giochi basati su One Piece (o sui manga in generale) sono andati malino in occidente, con l'eccezione di Naruto che ha venduto abbastanza bene.

Ken non è andato male, poi esce pure quello dei cavalieri... bo secondo me qualche possibilità di vederlo c'è, lo stanno pure, come pubblicità, pompando per bene un motivo ci sarà.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6311207
    Lylot72Ken non è andato male, poi esce pure quello dei cavalieri... bo secondo me qualche possibilità di vederlo c'è, lo stanno pure, come pubblicità, pompando per bene un motivo ci sarà.
    Togli pure qualche possibilità, OP è fenomeno mondiale, oggi come oggi con molti più fans di Kenshiro o dei Santi, indi per cui la pubblicazione europea, tradotta come si deve in ita, è sicura al 100%.
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Notizia One Piece Pirate Musou: One Piece in video su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina