1. iracing iracing  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6310602
    Another World è uno dei giochi che ho amato di più nella mia carriera di videogiocatore, e considerando che dura una manciata di minuti, l'ho rigiotao e finito n volte. E' impressionante leggere di che razza di gestazione abbia avuto, lunghissima e tormentata. Alcune scelte registiche comunque, a mio avvisto, hanno forgiato molto della produzione che sarebbe venuta negli anni successivi, e sono convinto che moltissime delle scene scritpate che siamo abituati a vedere oggi in 3d fullhd forse non ci sarebbero state senza un gioiello del genere
    Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
    Il Podcast del Tentacolo Viola
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6310830
    Splendido articolo Giopa.

Mi ha fatto ridere la nota sul teletrasporto per limiti tecnici... è lo stesso motivo per cui, oltre 20 anni prima, Shatner e Nimoy si erano trovati a urlare "energia" e poi a scendere dalla piattaforma mentre i tecnici sfumavano tra i due fotogrammi... costava troppo l'effetto speciale per l'atterraggio delle navicelle da fare in tutte le puntate...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6312108
    Grazie a tutti per l'apprezzamento. Scrivere questi articoli è appassionante, ma il bello è vedere che vengono apprezzati. :)

@Alex
    Se hai letto un po' di questi post mortem sai bene che si trattava sostanzialmente della norma. Un sacco di ottime idee sono figlie dell'improvvisazione dovuta ad ostacoli insormontabili.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Rubrica Post Mortem: Another World nelle parole di Eric Chahi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina