1. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #6310549
    Sai Madison045 sono d'accordissimo con te . . . ma sono stanco di sperare in Zoe 3 :( sembra che tutti noi fan di quel gioco siamo costretti a soffrire pendendo dalle labbra di Kojima san, questo pensa a remake hd a remake di mgs ma a me comincia a stancare sta storia, ha tra le mani una storia bellissima che tra l'altro porto nel cuore, il Jehuty e tutto il resto e lui che fa ?! na mazza ! ma quanto ci vuole per un titolo, ogni volta passano anni, troppi anni, se non erro circa 3 anni fà già si parlava di un possibile seguito di ZOE e ad oggi ancora buio totale . . . a Kojima hai scassato e accontenta i tuoi fan che a me di mgs finito decine di volte non me ne frega niente !
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6310553
    i metal gear o li crea Kojima o niente da fare.....
    pure TTS ha la stessa trama di MGS, ma nun se pò vedè quello che avviene a schermo madò -_____-
    Ora ci vuole solo che dopo Rising, la Kojima Pro diventi amica stretta dei Platinum, che vadano d'amore e daccordo e.....patatrac, gli danno in pasto il remake di MGS, e rispunta Super Snake con la mantellina che salta sui missili, prende a volo i fucili, fa le rovesciate e ferma 4 soldati con le spaccate volanti. XD

certo Kojima di oggi non è più quello di 15 anni fa (lo stesso per la "cultura ludica " del mercato odierno) quindi ci inserirà lo stesso dele minchiate aggiornate, ma credo che peggio di Kitamura o di quello che abbiamo visto nel trailer di Rising, non possa fare....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Metal Gear Solid: Kojiima e il remake di Metal Gear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina