1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6310643
    Non capisco, non quoti?

Se è così:

ebbeh

sopraffino proprio :/

E non se ne salva uno... ah giusto, c'è quell'incapa.... GENIO di Suda dietro, non permettiamoci o_O
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6310663
    dis-astranagantSopraffino davvero, solo che a te non piace questo stile.
    Ripeto, non è questione di stile (che in teoria sarebbe anche interessante), ma di come è eseguito il tutto... ed è da cani.

Texture penose, illuminazione del piffero (tutto scuro ed omologato)... insomma, è dannatamente approssimativo nella realizzazione (tecnica e non).

Non c'è assolutamente cura nei dettagli, tutto buttato li.

Per me non si può parlare di stile se poi non si è in grado di mettere in atto quello che si ha in testa.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6310674
    jpegDa un estremo all'altro, però... Ero rimasto che almeno i gusti sono rispettabili, no? :D
    Ma non parlo neanche di gusti... lo screen che ho postato non è decifrabile, c'hai 2 ammassi di roccia con del blu e viola sparato sopra a muzzo, e così è per il resto, una scelta cromatica insensata che non è bella da vedere, e lo stile "cupo" non c'entra nulla.

Sembra un livello sfigato preso a caso in LBP.

Avrei preferito che spendessero più soldi e fatica per tirarlo a lucido, perchè potenziamente ha stile, ma mi ripeto, la realizzazione è di basso livello, titolo da XBLA/PSN o meno.

Spero che sia almeno bello da giocare a questo punto.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6310682
    SixelAlexiSMa non parlo neanche di gusti... lo screen che ho postato non è decifrabile, c'hai 2 ammassi di roccia con del blu e viola sparato sopra a muzzo, e così è per il resto, una scelta cromatica insensata che non è bella da vedere, e lo stile "cupo" non c'entra nulla.

Sembra un livello sfigato preso a caso in LBP.

Avrei preferito che spendessero più soldi e fatica per tirarlo a lucido, perchè potenziamente ha stile, ma mi ripeto, la realizzazione è di basso livello, titolo da XBLA/PSN o meno.

Spero che sia almeno bello da giocare a questo punto.
    Sembra che osservi le foto filtrandole attraverso le lenti di 'come l'avrei fatto io': a partire dalla tua percezione del bello, del tuo gusto e delle tue preferenze artistiche, guardi BKS e lo trovi dissonante/osceno. Ok, ci sta.
    Così come (a mio avviso) è lecito pensare che il modo in cui si presenta oggi il suddetto gioco sia la forma concepita e voluta da Grasshopper, e non il risultato di mille compromessi perchè 'sono incapaci'.

Giudicare 'brutta' una cosa che diverge dalla propria idea di bello è sacrosanto, oltrechè assai comune: il passo successivo è accettare che possa non essere così anche per il resto del mondo. :D

Anteprima Black Knight Sword: La lanterna magica di Suda51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina