1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6313265
    Giopeppen Caput! Ahahah
    Chiedo all'autore dell'artioclo. Tralasciando Fotone, che e' ancora li' a bearsi e a farsi le pippe su Forza Motorsport 4, questo GT 5, considerando tutti gli update e aggiornamenti vari usciti nell'ultimo anno, ce la fa o non ce la fa? Come lo vedi, paragonandolo a Forza 4?
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6313366
    sforza e' superiore piu' o meno in tutto tranne forse varieta' di gare e mezzi, io preferisco GT come modello di guida ma va a gusti. Si tratta sempre di due giochi molto simili. Le patch han messo parecchie cose sfiziose, tipo le regolazioni meteo e quelle per l'HUD quindi il gioco polyphony qualche passo in avanti l'ha fatto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6359726
    io li posseggo entrambi ma preferisco GT5, sia per il modello di guida che per varietà di gare.. rally poi le gare nascar e per finire il meteo variabile con gare anche di notte e sotto la pioggia!!! FM4 è superiore solo per le modifiche alle auto e alla quantità di auto EUROPEE ( dove GT5 ha mancato e che adesso con le pach sta recuperando!). Quindi polyphony continuando così è sulla strada giusta.

Speciale Gran Turismo 5: Facciamo spazio in garage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina