1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6310594
    L'avversione di Cave per il digital delivery e l'ostinazione a regionloccare il 99% dei porting mi son sempre parse più anacronistiche del suo voler rimanere monopiattaforma (o quasi). :asd:

Considerato che non mi butterò subito su Vita, prego che il sottotesto dell'annuncio riguardi uno sbarco in massa su PS3...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6310609
    jpegL'avversione di Cave per il digital delivery e l'ostinazione a regionloccare il 99% dei porting mi son sempre parse più anacronistiche del suo voler rimanere monopiattaforma (o quasi). :asd:

Considerato che non mi butterò subito su Vita, prego che il sottotesto dell'annuncio riguardi uno sbarco in massa su PS3...
    Ma anche perché... facendoci due conti della serva... quanto cavolo può costare la conversione di un gioco tipo Deathsmiles?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6310623
    Stefano CastelliMa anche perché... facendoci due conti della serva... quanto cavolo può costare la conversione di un gioco tipo Deathsmiles?

Penso che l'ostinazione Cave derivasse da una questione di immagine.

Si ammantavano di elitarismo.

Conversioni monoconsole (su 360, in Giappone :O ) limited ultracostose e rigorosamente region lockate.

I fan vanno a nozze con questi dettagli da circolo super nerd.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6310630
    dis-astranagantPenso che l'ostinazione Cave derivasse da una questione di immagine.

Conversioni monoconsole (su 360, in Giappone :O ) limited ultracostose e rigorosamente region lockate.

Si, decisamente non dovresti essere lontano dalla verità, deve esserci stata una filosofia simile.

Solo che oggi non ha più senso, considerando i numeri di PS3 in Giappone.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6310655
    Stefano CastelliSi, decisamente non dovresti essere lontano dalla verità, deve esserci stata una filosofia simile.

Solo che oggi non ha più senso, considerando i numeri di PS3 in Giappone.
    E' precisamente così: non troppi mesi fa, gliel'avevano pure chiesto 'mapperchè?', al capoccia di Cave, e la risposta è stata un 'perchè si' dal retrogusto molto itagakiano. :D
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6311166
    dis-astranagantPenso che l'ostinazione Cave derivasse da una questione di immagine.

Ci sta, ma il fare conversioni (ottime) per iPhone non è molto elitario, o no? :-|
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

Notizia Deathsmiles Deluxe Edition: Cave allarga i suoi confini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina