1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6310795
    Ora, tralasciando che possa trattarsi di aria fritta, trovo che una bella coop ci starebbe proprio bene!
    Bisogna vedere se si tratta di God ow War 4, seguito ufficiale con opzione coop oppure se si tratta un episodio pensato per il multiplayer, tipo spin-off...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6310808
    Mah.
    Io credo che dovrebbero lasciarlo in pace e focalizzarsi su un altro brand. God of War è andato scemando dal primo capitolo ed il terzo l'ho trovato povero in quanto a gameplay. Nessuna reale novità ed un livello di difficoltà oscenamente semplice.
    Basta pensare che l'ho completato senza usare alcun potenziamento, cosa che nel primo titolo sarebbe stato impensabile.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6310843
    TharonnoMah.
    Io credo che dovrebbero lasciarlo in pace e focalizzarsi su un altro brand. God of War è andato scemando dal primo capitolo ed il terzo l'ho trovato povero in quanto a gameplay. Nessuna reale novità ed un livello di difficoltà oscenamente semplice.
    Basta pensare che l'ho completato senza usare alcun potenziamento, cosa che nel primo titolo sarebbe stato impensabile.
    A parte i gusti personali, lasciar perdere un brand del genere sarebbe commercialmente folle.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6310888
    DarkGodOra, tralasciando che possa trattarsi di aria fritta, trovo che una bella coop ci starebbe proprio bene!

- Quello lo ammazzo io.
    - No, io.
    - No, l'ho visto prima io!
    - Senti, famo metà per uno?
    - Daje!

Si, ci starebbe bene... :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6311008
    Stefano Castelli- Quello lo ammazzo io.
    - No, io.
    - No, l'ho visto prima io!
    - Senti, famo metà per uno?
    - Daje!

Si, ci starebbe bene... :-|

beh in fondo è un picchiaduro a scorrimento, come final fight, quindi per me ci starebbe bene, poi coi boss potrebbero trovare delle soluzioni interessanti, stessa cosa con gli enigmi... certo dovrebbe essere un episodio parallelo e non gow4
  6. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #6311127
    DarkGodA parte i gusti personali, lasciar perdere un brand del genere sarebbe commercialmente folle.
    Non si tratta tanto di gusti personali quanto di rendersi conto che la vacca è stata sin troppo sfruttata. God of War ha chiuso il cerchio, è ora per i Santa Monica di tirare fuori dal cilindro qualche novità.
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6311137
    TharonnoNon si tratta tanto di gusti personali quanto di rendersi conto che la vacca è stata sin troppo sfruttata. God of War ha chiuso il cerchio, è ora per i Santa Monica di tirare fuori dal cilindro qualche novità.
    Ma anche no, di idee nuove ne possono tirar fuori a bizzeffe se vogliono, e quella della coop potrebbe essere vincente.
    In ogni caso un nuovo GoW e' praticamente certo da almeno un anno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6311163
    se ade è morto, e l'olimpo crollato, come è possibile che siano nell'aldilà? al di la della trama, il coop online la trovo una forzatura che, in un gioco come gow non serve, spero proprio che non sarà così. il coop a dire la verità c'era già in gow:gos (alla fine però) e appunto per questo mi sembra che la presenza di un altro personaggio non fa una grossa differenza in termini di gameplay, quindi tanto vale farne a meno, sarebbe solo utile nelle fasi di risoluzione di enigmi, ma questi contano poco in un action

Notizia God of War 4: God of War IV in cooperativa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina