1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6321558
    superpadrepioSe Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo. :sbam:
    Io abbandonerei immediatamente. :D

Grazie per dare alla squadra le giuste motivazioni :D
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6321640
    mamoskiGrazie per dare alla squadra le giuste motivazioni :D

Te ne dò un'altra.... :D
    La giornalista più carismatica e stupida del forum, la celeberrima Candida Cannafò,...Una Tua SuperFan...E' stata convinta a suon di gettoni d'oro a redigere la cronaca della finalona fra Te e Lalluzzo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6321749
    superpadrepioTe ne dò un'altra.... :D
    La giornalista più carismatica e stupida del forum, la celeberrima Candida Cannafò,...Una Tua SuperFan...E' stata convinta a suon di gettoni d'oro a redigere la cronaca della finalona fra Te e Lalluzzo :asd:
    Solo contro tutti :toghy: :toghy: :toghy:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6321880
    superpadrepio la Candida

è quello che auguro a Bizzarri di contrarre
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6322169
    Ogni commento alla finale prima che venga disputata e candidamente raccontata causerà grave nocumento agli eventuali estensori....Non se ne parla più fino alla cronaca che sarà pubblicata già nella giornata di Martedì.

Maledico sempre più la sfiga e il motore del giouco Bassituo che mi ha ingiustamente privato del diritto a disputare lo sbareggio per la A...

Ad oggi conterei già: doppietta e assist di Milito, gol di Di Natale, assist di Alvarez, assist di Maicon e perfino gol di Faraoni....L'avevo preparato benissimo 'sto sbareggio....

Mamoski e Lalluzzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina