1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6312344
    Questo lo prendo sicurissimo.

Nella rece si fa riferimento anche a Shantae - che ho provato al volissimo sull'iPod di mio fratello - che ugualmente mi piacerebbe giocare, malgrado il prezzaccio... Controindicazioni di sorta a giocarlo su 3DS, anzichè su DSi (console per la quale leggo essere stato originariamente concepito)?
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6312356
    jpegQuesto lo prendo sicurissimo.

Nella rece si fa riferimento anche a Shantae - che ho provato al volissimo sull'iPod di mio fratello - che ugualmente mi piacerebbe giocare, malgrado il prezzaccio... Controindicazioni di sorta a giocarlo su 3DS, anzichè su DSi (console per il quale leggo essere stato concepito)?

Ho preso anche Shantae (sempre su 3DS) e non ci sono controindicazioni, rende ottimamente anche sullo schermo wide dell'ultimo portatile Nintendo.
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6313312
    Con Megaman, semplicemente, non c'entra nulla, ma proprio come tipo di gioco e intenzioni. Aspettarsi quello non ha senso.

Dopodiché, il gioco è piuttosto breve, ma l'idea è di rigiocarlo a raffica per puntare ai tempi. Michael, se hai fatto tutti i record, anche senza usare il pistolone, con estrema facilità, bravo tu. :)

Se non ti interessa invece giocare e rigiocare in quell'ottica, per carità, ci sta, però non è il gioco per te.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #6313481
    bahhh ...io dico solamente ...che è una stronzata mai vista questo gioco !!!

...non aspettavo un megaman ...ma almeno un buon giochino ... che ti facesse venir voglia di giocarlo ...e di iniziarlo un'altra volta !!!

poi se vogliamo stare quà ... a dire che questo gioco è un titolone ...è un capolavoro ...è un gioco da prendere subito .... a 6€ .....

....fate pure !!!!

....io intanto vado a farmi una partita a zen pinball 3d ....e pullblox ...che è meglio !!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6313541
    Michael Perrottabahhh ...io dico solamente ...che è una stronzata mai vista questo gioco !!!

...non aspettavo un megaman ...ma almeno un buon giochino ... che ti facesse venir voglia di giocarlo ...e di iniziarlo un'altra volta !!!

poi se vogliamo stare quà ... a dire che questo gioco è un titolone ...è un capolavoro ...è un gioco da prendere subito .... a 6€ .....

....fate pure !!!!

....io intanto vado a farmi una partita a zen pinball 3d ....e pullblox ...che è meglio !!!
    Boh. Sai, secondo me non si tratta di "fare pure".

Si tratta di un bel gioco che, nello stile dei cari vecchi giorni arcade, spinge ad essere rigiocato per migliorarsi e in tal senso fornisce qualche spunto abbastanza evidente.

A me, per quel che l'ho provato, ha ricordato i vecchi titoli Treasure.

Vogliamo dire che è un gioco che vale 6 euro?

Uhm... si, perché no?

Tra l'altro, implementa anche bene il 3D, non è una cosa che son riusciti a fare in tanti su 'sta console. ;
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6316800
    Michael, poi mi spieghi dove avrei scritto che è un capolavoro. :)

Dopodiché, abbi pazienza, a te non ha fatto venire voglia di giocarlo e di iniziarlo un'altra volta... e chi te lo toglie questo? Per me è, esattamente come dici tu, un buon giochino (anzi, qualcosina in più, pur senza scomodare parole come "capolavoro") e sicuramente dopo averlo finito mi è venuta voglia di rigiocarlo per battere i tempi record.

Poi, sicuramente si poteva fare di più e l'idea si prestava ad essere sviluppata anche per più livelli e in altri modi, infatti lungi da me sostenere che sia perfetto. Ma d'altra parte secondo te è una stronzata, quindi dubito su questo tu possa essere d'accordo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: Homepage #6316901
    mi aspettavo ...molto di + da questo titolo ...

...almeno qualche livello in + ed una difficolta e complessità maggiore !!!... sono davvero pochini i livelli ...e fino al decimo livello sembra che si stia giocando ...ad un tutorial ... !!!

- la grafica ed il 3D sono fatti abbastanza bene....!!!

- buona anche la storia dei blocchi che devi spostare grazie al potere della protagonista !!!

.... ma come vi ripeto ...a me ha dato l'impressione di un gioco realizzato con poco ......tanto per far soldi !!!

Recensione Mighty Switch Force: Poliziotta superpiù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina