1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6311996
    Personalmente penso sia un episodio completamente slegato. Una sorta di Ultimate Diablo in cui magari si riassume la storia di 3 game in un gioco solo, forse.
    Comunque è già una notizia il fatto che sembra vogliano usare i sistemi network proprietari delle console.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6312012
    Dypa77 Comunque è già una notizia il fatto che sembra vogliano usare i sistemi network proprietari delle console.

Vabbè, ma era scontato. Ne Sony ne Microsoft avrebbero permesso diversamente.

Penso anche io che sarà un gioco sostanzialmente differente da Diablo III e forse non si chiamerà neppure Diablo III.

Penso anche che lo cancelleranno dopo averlo sviluppato per un paio di anni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6312016
    Stefano Castelli
    Penso anche che lo cancelleranno dopo averlo sviluppato per un paio di anni.

LOL no, stavolta un altro Starcraft Ghost no. Se iniziano stavolta finiscono.

Forse.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6312047
    Stefano CastelliPenso anche che lo cancelleranno dopo averlo sviluppato per un paio di anni.
    Ma LOL. No dai, speriamo di no. Sono curioso anch'io di cosa tireranno fuori dal cilindro.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia Diablo III: Diablo III cerca personale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina