1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6313211
    Niente possibilità di scegliere le voci giapponesi!?!??! A dir poco scandaloso. Spero sia un vistoso difetto limitato allo scarso spazio dei Dvd della versione Xbox360, ma sono convinto che non sia così. Non fossi così artisticamente attratto dal titolo, giuro che, per questa INCREDIBILE lacuna, lascerei il gioco sullo scaffale. Il titolo più nipponico di questa generazione che ci è concesso a noi Europei di giocare, senza il doppiaggio in Giapponese...ma come si fa?!?!?!
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6313684
    Io lo prendo. Non è in toto il mio genere, ma essendo un qualcosa di "diverso" non posso lasciarlo sullo scaffale.
    PS: se ci sta pure qualche scenetta spinta non mi dispiace XD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6313777
    Er MonnezzaA me ispira abbastanza.
    Lo prenderò quando arriverà tra l'usato.

Io penso che basterà aspettare qualche mese che ce lo ritroviamo nuovo a 29 euro perché invenduto.
    Tra le altre cose, al GS non sto prendendo più l'usato proprio perché se faccio un giro nei centri commerciali o a volte in rete, si trovano copie di ottimi titoli a prezzi stracciati perché invenduti. Proprio ieri ho buttato uno scontrino di quando avevo comprato BioShock 2 a soli 19 euro nuovo, mentre al GS della mia zona l'usato per x360 ha prezzi a mio avviso esagerati che partono da 20/24 per poi salire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6313793
    Shonen BatNiente possibilità di scegliere le voci giapponesi!?!??! A dir poco scandaloso. Spero sia un vistoso difetto limitato allo scarso spazio dei Dvd della versione Xbox360, ma sono convinto che non sia così. Non fossi così artisticamente attratto dal titolo, giuro che, per questa INCREDIBILE lacuna, lascerei il gioco sullo scaffale. Il titolo più nipponico di questa generazione che ci è concesso a noi Europei di giocare, senza il doppiaggio in Giapponese...ma come si fa?!?!?!

Si fa, perchè dietro c'è Atlus e il doppiaggio Inglese è realmente ottimo, tanto da reggere tranquillamente il confronto con quello jappo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6313813
    dis-astranagantSi fa, perchè dietro c'è Atlus e il doppiaggio Inglese è realmente ottimo, tanto da reggere tranquillamente il confronto con quello jappo.

Come in Persona 3, giusto? Mi era piaciuto molto.

Per quanto riguarda l'anteprima mi preoccupa un po' la questione dei controlli, visto che si richiede tempismo e sangue freddo. Vedremo, prima o poi lo prendo comunque.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6313881
    Lo prendo e' ovvio, versione ps3 ma appena calerà di prezzo, verso aprile maggio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6314461
    DnaComprato e finito a agosto a livello normal che secondo me ha la giusta difficoltà, non impossibile ma difficile il tanto da farti gioire a livello completato...
    Merita davvero sopratutto per l atmosfera!

Ma è abbastanza maialozzo? :mmh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6314499
    lucacatIo penso che basterà aspettare qualche mese che ce lo ritroviamo nuovo a 29 euro perché invenduto.
    Tra le altre cose, al GS non sto prendendo più l'usato proprio perché se faccio un giro nei centri commerciali o a volte in rete, si trovano copie di ottimi titoli a prezzi stracciati perché invenduti. Proprio ieri ho buttato uno scontrino di quando avevo comprato BioShock 2 a soli 19 euro nuovo, mentre al GS della mia zona l'usato per x360 ha prezzi a mio avviso esagerati che partono da 20/24 per poi salire.

Sì, alle volte su Amazon o ebay te li tirano dietro nuovi, di solito sono i miei fornitori ufficiali. XD
    Per quel che riguarda GS non saprei, non vivo in Italia e dove vivo ci sono almeno 3 diverse catene dove trovare i giochi usati o a prezzi molto ridotti.

Anteprima Catherine: Cuori (e blocchi) infranti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina