1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6314670
    è una questione di mentalità e sfortunatamente non la si cambierà mai...manco se quel gioco sugli scaffali costerebbe 15 euro al day one. Si sentono fighi a giocarci prima senza spendere manco una lira...per loro non esiste neanche il concetto "mah fammelo scaricare, se mi piace lo compro però..." neanche questo gli passa per la testa...ma dipende da pirata a pirata...perchè ci sono vari gradi. XD

poi la moda dei DLC che ha preso piede negli ultimi anni neanche aiuta, perchè si aggiunge anche il modo di pensare "tanto il gioco è pure monco, io lo scarico, compreso dei DLC e se sono belli poi mi vado a comprare la GOTY..." e intanto non sanno che la GOTY di un gioco dipende da quante persone hanno COMPRATO quel gioco.....

è un cane che si morde la coda...le SH vogliono fare i furbetti, i giocatori lo stesso...da entrambe le parti non c'è interesse a venirsi in contro.....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6314671
    Maurizio hai ragione, e questa riflessione - parlo da collezionista sfegatato con oltre 500 giochi Nintendo originali in bacheca - mi fa tanto più ****zzare quando vedo però che Nintendo con Mario 3d e Mario Kart 7 non inserisce più nelle confezioni i classici libretti di istruzioni ma rimanda al formato digitale.

A un delinquente che pirata vorrei poter dire sempre: prendi l'originale, hai supporto fisico, bella scatola e manuale... ... se iniziano a togliermi anche i manuali... :(
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6314672
    che poi esistono vari tipi di "pirata".....c'è quello casual che è il peggiore sulla piazza....
    scarica sparatutto a manetta, o cmq giochini dove si spara, senza alcun limite, basta che si gioca....

poi c'è quello che di VG qualcosa capisce, insomma non poco e scarica i giochi per "testare" come siano (perchè in fondo non sta scritto da nessuna parte che bisogna comprare a occhi chiusi e tu SH non mi rilasci neanche un demo e poi ti lamenti della pirateria....) ha un suo genere di riferimento e scarica per lo più gichi di quel genere...se dopo 10 minuti che ci ha giocato ne apprezza la bontà, scende da casa e lo compra a volo, DLC o non DLC, perchè tanto il gioco è bello e con i DLC non potrà che migliorare ancora....

se invece fa schifo....beh, tanto peggio per chi quel gioco lo ha creato e voleva RIFILARLO al pubblico.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6314673
    rocky balboase iniziano a togliermi anche i manuali... :(

è gia cosi per mollti giochi, ho comprato Deus Ex e non c'era....per lo piu su steam ormai funziona cosi, i manuali te li fa scaricare a parte.... -______________-

Dead Island invece stranamente lo ha, persino a colori. O____O'

Fallout New Vegas invece è striminzito, rispetto a quello di Falllout 3.....cose dell'altro mondo.
    ho 37 voti
  5. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6314678
    Solidinoè gia cosi per mollti giochi, ho comprato Deus Ex e non c'era....per lo piu su steam ormai funziona cosi, i manuali te li fa scaricare a parte.... -______________-

Dead Island invece stranamente lo ha, persino a colori. O____O'

Fallout New Vegas invece è striminzito, rispetto a quello di Falllout 3.....cose dell'altro mondo.

Scelte ridicole...

sempre per quanto riguarda Nintendo, se poi prendiamo il manuale dell'edizione speciale di Zelda Skyward abbiamo un bel mattoncino in una decina di lingue, tutto a colori. Praticamente 15 pagine di manuale ripetute per ogni lingua, spreco totale...
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  6.     Mi trovi su: Homepage #6314689
    gears of war 3 è un altro con finto manuale due pagine con scritto che posso scaricarmelo a parte! ovviamente ad oggi il manuale ha perso la sua funzione, nel 99% dei giochi basta iniziare per avere un bel tutorial guidato che io preferisco pure ma poi dico al posto del manuale che ok non serve più non potrebbero mettere lo stesso un bel libricino con un pò di informazioni, illustrazioni e curiosità sul gioco?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6314705
    un buon manuale (sopratutto RPG) non deve mettersi a perdere tempo a spiegarti come si gioca (visto che gia c'è un tutorial nel gioco) ma dovrebbe spiegarti A GRANDI LINEE il gameplay e poi buttarsi a capofitto nel background dell'ambientazione, una bella presentazione scritta, chi sono i personaggi, qual'e la loro storia, uno sguardo ad ALCUNE città del gioco, ai mostri, le armi ecc ecc....per esempio il manual di Dragon Age Origins è stato uno spreco, perchè tutto quello che ti spiegava, lo si ripeteva nel gioco identico e preciso...
    ho 37 voti
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6314707
    rocky balboaScelte ridicole...

che poi non vogliono in serire il manuale? E il gioco mica te lo fanno pagare di meno!!! :rotfl:

cacchio risparmi carta, colore, pagamento stipendio al grafico che deve creare, impaginare e scrivere tutto..e me lo metti ancora a 50 euro per PC, e 70 per console sugli scaffali?

E poi si lamentano della pirateria....

vogliono solo fare quanti piu soldi poissibili, riducendo sempre piu i costi...non c'è manco la volontà di sforzarsi per tendere una mano...niente.
    ho 37 voti

Notizia Crysis 2: I più piratati del 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina