1.     Mi trovi su: Homepage #6315746
    Per quanto riguarda gli smartphone sono completamente daccordo. Non mi aspetto dal mio i-phone le stesse offerte di un handheld e a dire il vero non mi interessa neanche. Ogni piattaforma deve avere giochi che la sfruttino in maniera adeguta ed originale. Per farvi un esempio cito l'offerta di Natale da parte di Sega, con il gioco di kart di Sonic in omaggio: nemmeno ho considerato l'opportunità di prenderlo, quando sul 3DS ho un Mario kart 7 molto più appagante.
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6315751
    Ho provato alcuni giochini su smartphone ma sono stati cancellati nell'arco di 10 minuti..non fanno proprio per me.Poi dopo aver giocato a Super Mario 3DLand e PullBlox,bhe,tutto il resto rincorre.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6315782
    Recentemente ho acquistato uno smartphone e ho provato alcuni giochi, ma non ho trovato nulla che fosse particolarmente interessante

Dopo questa dichiarazione strano non sia scoppiato l'inferno :asd:
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6315793
    Devo dire la verità, mi aspettavo molto di più dal 3d di Mario Land...bellissimo da vedere ma non aggiunge nulla di sostanziale al gameplay.
    I plat3d sono sempre stati molto criticati per l'imprecisione dei salti implicita nella mancanza di una reale profondità: ora le cose sono due, o Mario è troppo fatto bene o il 3d non è così importante.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6315802
    3 cose Shigeru:

gioca - di -più !
    che, una volta scremati i titoli copiaincolla, troveresti tanta sperimentazione nonchè una nutrita schiera di titoli unici e particolari.

per il resto aspettarsi qualche gioco un po più massiccio per il futuro è lecito, non dico di no.
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6315873
    V-JOLT_3 cose Shigeru:

gioca - di -più !
    che, una volta scremati i titoli copiaincolla, troveresti tanta sperimentazione nonchè una nutrita schiera di titoli unici e particolari.
    Ad esempio...?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6315953
    Ero rimasto al fatto che console portatili e smartphone appertenevano a mercati diversi :/

Fattostà che ogni piattaforma ha le sue peculiarità. Ci sono alcuni giochi per smarphone che sfruttano appieno le caratteristiche touch e sono perfettamente godibili...

Addirittura recentemente ho (ri)provato il piacere di giocare un ]jrpg old school proprio su Iphone. Imho un gioco che non ha niente da invidiare ai suoi simili sviluppati per piattaforma specifiche. Dimenticavo: pagato 4.99 euro....
  8.     Mi trovi su: #6316249
    il 3D non migliora la vista

fixed.

Al di là delle potenzialità di gameplay introdotte con Mario e (mi dicono) in misura ancora maggiore col sorprendente Pullblox, è necessario che Nintendo provveda a migliorare la fruibilità dello schermo autostereoscopico.

Vabbene essere pionieri, ma così com'è è più il fastidio di usarlo che altro...
  9. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6316251
    babazfixed.

Al di là delle potenzialità di gameplay introdotte con Mario e (mi dicono) in misura ancora maggiore col sorprendente Pullblox, è necessario che Nintendo provveda a migliorare la fruibilità dello schermo autostereoscopico.

Vabbene essere pionieri, ma così com'è è più il fastidio di usarlo che altro...

Anche a me da un po' fastidio agli occhi e giocando bisogna stare fermissimi, basta un piccolo movimento per andare fuori dalla posizione giusta.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  10.     Mi trovi su: #6316283
    LorissoneAnche a me da un po' fastidio agli occhi e giocando bisogna stare fermissimi, basta un piccolo movimento per andare fuori dalla posizione giusta.

il vero problema è questo.
    La stanchezza visiva - determinata dal "trick" della stereo visione - si può anche sopportare. Basta non fare sessioni monstre da ore e ore senza staccare un po'...

ma l'angolo di visione è ridicolo
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6316352
    babazil vero problema è questo.
    La stanchezza visiva - determinata dal "trick" della stereo visione - si può anche sopportare. Basta non fare sessioni monstre da ore e ore senza staccare un po'...

ma l'angolo di visione è ridicolo

quoto, quello va assolutamente messo a posto....è il principale motivo che mi ha fatto vendere l'attuale 3DS in attesa di una versione migliorata.

La stanchezza varia comunque da persona a persona....c'è chi ci si abitua, chi non a problemi e chi si stanca dopo 5/ 10 minuti di gioco.

Notizia Nintendo 3DS: Il 3D migliora il gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina