1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6315756
    DjsnakeFotone occhio che hai scritto Mr Bison invece che M. Bison! (abbreviazione di Mike Bison) ;)

NO :DD

Era "Mike Bison" il pugile, a far da parodia/clone a Mike Tyson

Poi i nomi son stati switchati per la versione ammeregana/occidentale,dove probabilmente sul "plagio" sarebbero stati meno tolleranti

Il Dictator di SF2 è semplicemente "M.", non "Mike", ora come ora è da considerare "Master" visto che poi negli Alpha attaccano a chiamarlo Master Bison probabilmente proprio per dare un senso a quel nome improvvisato
  2.     Mi trovi su: Homepage #6315764
    gekNO :DD

Era "Mike Bison" il pugile, a far da parodia/clone a Mike Tyson

Poi i nomi son stati switchati per la versione ammeregana/occidentale,dove probabilmente sul "plagio" sarebbero stati meno tolleranti

Il Dictator di SF2 è semplicemente "M.", non "Mike", ora come ora è da considerare "Master" visto che poi negli Alpha attaccano a chiamarlo Master Bison probabilmente proprio per dare un senso a quel nome improvvisato

Sìsì in realtà è Vega/Dictator come dici tu ;)
    Hardstyle Will Survive
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6315767
    DjsnakeFotone occhio che hai scritto Mr Bison invece che M. Bison! (abbreviazione di Mike Bison) ;)

Meraviglioso retaggio da sala giochi anni '90 :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6315779
    gekYou must defeat Sheng Long to stand a chance :D
    :asd:

Secoli fa mi sembra fosse stato aperto un apposito, epico, topic con tutti i tormentoni da sala su SFII :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6315787
    jpegComunque, il teschietto di Shadantani (come cappero si chiama la bisca clandestina di Vega/Bison) compariva già sulla nave dell'ultimo teaser: probabile che nascosta meglio vi fosse pure l'imbeccata per Xiaoyu. :D

Beh,ma è il classico titolo pieno di cameo, vai a capire cosa è solo un ammiccamento e cosa un vero indizio :D

Cmq lui lo davo abbastanza per scontato
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6315792
    gekBeh,ma è il classico titolo pieno di cameo, vai a capire cosa è solo un ammiccamento e cosa un vero indizio :D
    Davvero: anche solo a studiare un pò i fondali, c'è da diventare pazzi. XD

Peccato per l'ideona delle gemme, che mi ha abbastanza ucciso l'hype... Speriamo che Harada non si faccia contagiare dalla rabbineria di crapcom.
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6315840
    vabbè ma le gemme c'erano già in pocket fighter uahauh ;) cmq chi mi trova il topic dei tormentoni street fighteriani? :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Street Fighter X Tekken: Svelati Mr. Bison e Xiaoyu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina