1.     Mi trovi su: Homepage #6315777
    SirManaE' ancora presto per dirlo ovviamente, ma questo mi fa perlomeno sperare che sony abbia reso la vita dei programmatori più facile a questo giro come aveva promesso. Del resto non mi aspetto chissà che salto nella prossima gen.

Eh già, in effetti solo 8 anni dopo l'ultima generazione, che salto vuoi che ci sia. :rolleyes:

Poi si sa, 8 anni in ambito tecnologico non sono niente, una cacchina proprio. :rolleyes:

:DD
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6315808
    sugarEh già, in effetti solo 8 anni dopo l'ultima generazione, che salto vuoi che ci sia. :rolleyes:

Poi si sa, 8 anni in ambito tecnologico non sono niente, una cacchina proprio. :rolleyes:
    :DD
    Non hai capito, a livello hw è scontato il "salto" generazionale, ma ora come ora non mi aspetto una rivoluzione o comunque un cambio tale come c'è stata con questa (ormai agli sgoccioli) gen. Per questo la transizione per me sarà un po' meno indolore a sto giro.
    Al di là di grafica migliorata, online un tantino migliore, prestazioni superiori(eh beh), il tutto sta anche agli sviluppatori.Poi oh, se hanno già pronte interfacce neurali,ologrammi, multitouch stile minority report e mmorpg immersivi stile .hack, forse mi sono perso qualcosaxD.
    Però si fa per discutere, se mi presentano un trittico di console che veramente mi facciano cadere la mascella e gridare "wow", ben vengano.Sì beh, wii u per ora non la conto, aspetto una ri-presentazione concreta ahahah
  3.     Mi trovi su: Homepage #6315810
    V-JOLT_tra l'altro c'è una parte del team che lavora a stretto contatto con altre sezioni Sony sulla parte hw di ps4, sperimentando e fornendo feedback.
    E ci sarebbe un altra chicca ma quella purtroppo non posso dirla :-/

ND di nuovo coinvolti nello sviluppo della console quindi, come successe con PS3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6315812
    SirManaNon hai capito, a livello hw è scontato il "salto" generazionale, ma ora come ora non mi aspetto una rivoluzione o comunque un cambio tale come c'è stata con questa (ormai agli sgoccioli) gen. Per questo la transizione per me sarà un po' meno indolore a sto giro.
    Al di là di grafica migliorata, online un tantino migliore, prestazioni superiori(eh beh), il tutto sta anche agli sviluppatori.Poi oh, se hanno già pronte interfacce neurali,ologrammi, multitouch stile minority report e mmorpg immersivi stile .hack, forse mi sono perso qualcosaxD.
    Però si fa per discutere, se mi presentano un trittico di console che veramente mi facciano cadere la mascella e gridare "wow", ben vengano.Sì beh, wii u per ora non la conto, aspetto una ri-presentazione concreta ahahah

Ah, pensavo parlassi dal punto di vista tecnico.
    Per il resto hai ragione, è tutto da vedere cosa offrirà la nuova generazione in termine di "contenuti".
  5.     Mi trovi su: Homepage #6315819
    V-JOLT_Assolutamente, coinvolti da tempo fra l'altro.
    Comunque speriamo che se ne parli un po' più spesso di queste fantomatiche console... io sono molto curioso!

Se escono nel 2013 inoltrato temo che verranno presentate all'E3 dello stesso anno.

Se invece escono prima (inizio 2013 magari, o comunque entro maggio) può essere che le presentano già al prossimo E3.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6315836
    Se Nintendo comincia ad adottare la politica adottata col 3ds M$ e S, non hanno di che preoccuparsi.
    Il Wii U poi ha tutto...e veramente TUTTO da dimostrare/mostrare... Ma una cosa almeno è più o meno chiara...il metodo di controllo. Riguardo Xbox 4d e ps4 non si sa nulla...ne la potenza, ne il controllo, ne il costo...nulla
    Non credo che M$ e S siano tanto preoccupate di lasciare un anno di vantaggio a Nintendo...il problema sarà lasciare all altro concorrente il meno possibile di vantaggio in termini di uscita e di spazio pubblicitario

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Uncharted 4 su PS4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina