1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6315834
    finito da poco ed è davvero un capolavoro! migliore anchedi god of war 3 per quanto riguarda la varietà e la longevità! mi sono preso i due dlc ora con lo sconto e spero di riuscire a giocarmeli presto! Questo titolone lo aspettavo da tanto e dopo averlo giochicchiato, l'ho accantonato per un po' per passare ad altro, anche perché me lo avevan prestato per 360 e me lo sono comprato dopo per ps3 ed ho dovuto rifarne un bel pezzo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6315868
    Stefano CastelliE sarebbe pure ora. :) Tra l'altro, la scena dopo i titoli di coda apre scenari fantastici.

Eeeh, che te li raccomando Castles :asd:

Per non scatenare la mia ira funesta basterebbe che eliminassero il nome "Castlevania" dal titolo e lasciassero solo Lols of Shadow :P
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6315870
    |King Crimson|Per non scatenare la mia ira funesta basterebbe che eliminassero il nome "Castlevania" dal titolo e lasciassero solo Lols of Shadow :P
    Addirittura?

Non ricordo se ti rodeva l'eresia concettuale o se proprio il gameplay non ti è piaciuto: comunque, nel complesso, mi sorprende il nomignolo... Mi pare davvero immeritato, vista la qualità del gioco in sè.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6315880
    Io lo stò rimandando fin quando non lo trovo a 12£ su amazon XD

Ma stì DLC?
    Che stanno in offerta sul PSN fino all'11 gennaio... valgono la pena, entrambi, a 4,50€? (potere dello sharingan XD)
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6315882
    jpegAddirittura?

Non ricordo se ti rodeva l'eresia concettuale o se proprio il gameplay non ti è piaciuto: comunque, nel complesso, mi sorprende il nomignolo... Mi pare davvero immeritato, vista la qualità del gioco in sè.

ahahah no vabbè, il nomignolo era stato coniato al tempo in piena bagarre trolleggiante :asd:

Per la cronaca, comunque, rosicavo esclusivamente per il fatto che non c'entrasse NULLA con la saga. :D
    Sull'aspetto tecnico e/o sul gameplay non avevo mosso praticamente nessuna critica.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6315887
    Ma infatti è immeritato eccome quel lol! Sono un fan di Castlevania, dal primo agli episodi per DS. Quindi fan del 2D. Mi piace lo stile a la Metroid, cosa che manca in molti Castlevania del tempo. Ora non capisco..... abbiamo un Belmont (il primo vi ricordo, il secondo è quello di Lament Of Innocence), abbiamo i mostri vari della serie, zombie, licantropi, vampiri... abbiamo boss (un po' facili sul lato puramento giocoso) cazzuti e con molto fascino, abbiamo musiche avvincenti e orchestrali (anche se poco roccheggianti purtroppo), abbiamo la possibilità di tornare indietro nel gioco perraccogliere più potenziamenti grazie ai nuovi che si prendono nel corso della storia, pur non rifacendo i quadri al contrario, personaggi molto ben caratterizzati, con uno stile molto stiloso, le armi secondarie, strade nascoste, varietà, storia fantastica... nn capisco davvero... ancora ci si ostina a non volerlo chiamare Casltevania nonostante si sa benissimo che non si può avere un Castlevania 3D se nonlo si fa così (N64e PS2 lo hanno dimostrato con ben 4 titoli... fate vobis)?! Che diavolo vorreste per chiamarlo Castlevania? Oltretutto chi ha visto il finale per l'appunto può vagare con la fantasia e ricordandovi che siamo cronologicamente parlando prima di tutti gli altri Castlevania io direi che un idea fantasiosa l'ho avuta..... Ich Sunt Dracul (per non spoilerare dico solo sta frase sperando si scriva così ;P )

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6315890
    XESIRROMabbiamo la possibilità di tornare indietro nel gioco perraccogliere più potenziamenti grazie ai nuovi che si prendono nel corso della storia, pur non rifacendo i quadri al contrario, personaggi molto ben caratterizzati, con uno stile molto stiloso, le armi secondarie, strade nascoste, varietà, storia fantastica... nn capisco davvero...

Per me basterebbe fare un action rpg copiando da simon's quest, limitato ai tempi dalla tecnologia non al passo. Già il motore di questo pseudovania se fosse usato per qualcosa del genere porterebbe a un potenziale capolavoro.
    E cmq anche il filone 2D su portatile ha stancato, tra ricicli e gameplay sempre uguale.
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6315893
    XESIRROMMa infatti è immeritato eccome quel lol! Sono un fan di Castlevania, dal primo agli episodi per DS. Quindi fan del 2D. Mi piace lo stile a la Metroid, cosa che manca in molti Castlevania del tempo. Ora non capisco..... abbiamo un Belmont (il primo vi ricordo, il secondo è quello di Lament Of Innocence), abbiamo i mostri vari della serie, zombie, licantropi, vampiri... abbiamo boss (un po' facili sul lato puramento giocoso) cazzuti e con molto fascino, abbiamo musiche avvincenti e orchestrali (anche se poco roccheggianti purtroppo), abbiamo la possibilità di tornare indietro nel gioco perraccogliere più potenziamenti grazie ai nuovi che si prendono nel corso della storia, pur non rifacendo i quadri al contrario, personaggi molto ben caratterizzati, con uno stile molto stiloso, le armi secondarie, strade nascoste, varietà, storia fantastica... nn capisco davvero... ancora ci si ostina a non volerlo chiamare Casltevania nonostante si sa benissimo che non si può avere un Castlevania 3D se nonlo si fa così (N64e PS2 lo hanno dimostrato con ben 4 titoli... fate vobis)?! Che diavolo vorreste per chiamarlo Castlevania? Oltretutto chi ha visto il finale per l'appunto può vagare con la fantasia e ricordandovi che siamo cronologicamente parlando prima di tutti gli altri Castlevania io direi che un idea fantasiosa l'ho avuta..... Ich Sunt Dracul (per non spoilerare dico solo sta frase sperando si scriva così ;P )

Mah, guarda, qua se ne è parlato per più di cento pagine in lungo e in largo
    http://www.videogame.it/forum/t/360429/notizia-castlevania-lords-of-shadow-castlevania-in.html?

a 'sto giro passo :asd:

Mi permetto solo di fare, in questa sede, che cronologicamente stiamo parlando di NULLA dato che è questo gioco è un reboot completamente fuori dalla continuity ufficiale della saga.
    - Pilota SDR

Notizia Castlevania: Lords of Shadow: Un seguito per Lord of Shadows?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina