1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6316099
    la leggevo ai tempi del cubo... il formato ai tempi era particolare (enorme, ma poco pratico) era ben fatta, tanto materiale, anticipazioni, recensioni ben scritte, posters vari...l'ho comprata fino al periodo d'oro del cubo (ma ampio spazio anche ai portatili)...
    oggi non so com'è la situazione, ma non credo che qualitativamente sia scesa....
  2.     Mi trovi su: Homepage #6316158
    Io l'acquistavo regolarmente ogni mese, ho smesso di comprarla durante il primo anno di vita del Wii, non mi piaceva più, ora ho visto un paio delle ultime copertine, quella di Xenoblade e Zelda, davvero belle, solo per quelle l'avrei comprata, per il resto non so se meriti l'acquisto, ai tempi del cubo era una gran bella rivista, con il Wii fino a quando lo comprata io era peggiorata.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6316239
    Esteticamente è gran bella, ai tempi del cubo era di un formato quadratone spettacolare ^^

Dipende cosa cerchi, ovviamente online hai tutto, subito e gratis e ormai tra smartphone e tablet pure quando sei in giro non serve più una rivista... però imho chi ci scrive è in gamba e fornisce sempre valide motivazioni a votazioni (a onor del vero coi voti sono di manica larga coi titoli N) e sul fronte curiosità a volte escono delle chicche (ricordo un approfondimento davvero interessante sulla colonna sonora di Mario Galaxy)... boh, prova un numero e poi vedi se incontra le tue esigenze e vale il prezzo del biglietto ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6316240
    P.S.: hanno rifilato un 11 su 10 a mario galaxy (il primo), direi che una prova se la meritano per principio XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #6316289
    Io l'ho comprata fino ai primi mesi del wii se non ricordo male, fino al numero 50!
    E prendevo anche altre riviste oltre a quella, poi un bel giorno mi sono posto qualche domanda, del tipo, perchè diamine devo spendere 5 euro al mese a rivista, per accumulare carta in casa, quando posso trovare molte più informazioni di mio interesse online, senza pagare un centesimo? Oltretutto facendomi due conti con i soldi che ho speso in riviste nel periodo in cui le acquistavo mi ci potevo prendere una decina di videogame se va bene.. E da li ho smesso di comprare qualsiasi rivista cartacea, tranne i manga..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6316324
    link900Io l'ho comprata fino ai primi mesi del wii se non ricordo male, fino al numero 50!
    E prendevo anche altre riviste oltre a quella, poi un bel giorno mi sono posto qualche domanda, del tipo, perchè diamine devo spendere 5 euro al mese a rivista, per accumulare carta in casa, quando posso trovare molte più informazioni di mio interesse online, senza pagare un centesimo? Oltretutto facendomi due conti con i soldi che ho speso in riviste nel periodo in cui le acquistavo mi ci potevo prendere una decina di videogame se va bene.. E da li ho smesso di comprare qualsiasi rivista cartacea, tranne i manga..
    Si, anche io ho comprato PSM fino a fine 2005, poi è arrivata una connessione seria in casa ed ho cominciato a leggere Nextgame (anche se lo facevo da prima col 56k sporadicamente).

Miglior qualità e risparmio garantito :*

Anche se ieri, sfogliando il numero dove annunciarono PS3, ho scoperto che su PSM c'erano Sole, Giopep e Gianluca Minari, indi in realtà vi ho sempre letto e conosciuto lì, e non lo sapevo!

Anzi, m'ero scordato di voi in quella realtà, anche perchè le vostre caricature ad intro rivista non vi somigliano per NIENTE XD

Grandi :D
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6316357
    SixelAlexiSSi, anche io ho comprato PSM fino a fine 2005, poi è arrivata una connessione seria in casa ed ho cominciato a leggere Nextgame (anche se lo facevo da prima col 56k sporadicamente).

Anche se ieri, sfogliando il numero dove annunciarono PS3, ho scoperto che su PSM c'erano Sole, Giopep e Gianluca Minari, indi in realtà vi ho sempre letto e conosciuto lì, e non lo sapevo!

Anzi, m'ero scordato di voi in quella realtà, anche perchè le vostre caricature ad intro rivista non vi somigliano per NIENTE XD

Oddio non ne sapevo niente!
    Qualche volta ho comprato la rivista PSM è sinceramente non mi è sembrata niente di eccezionale (già leggevo su Nextgame).
    Per quanto riguarda le riviste cartacee, ho smesso di comprarle da qualche anno (quello per pc, quelle per videogames non le compro da più di tre anni).
  8.     Mi trovi su: Homepage #6316387
    Al limite per il patetico 11/10 a Galaxy la prova NON dovrebbero meritarla, LOL
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6316812
    SixelAlexiSSi, anche io ho comprato PSM fino a fine 2005, poi è arrivata una connessione seria in casa ed ho cominciato a leggere Nextgame (anche se lo facevo da prima col 56k sporadicamente).

Aspè ma di quale PSM parli?
    Quello che poi diventò PS Mania 2.0?
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6316819

NRU - Nintendo, la rivista ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina