1.     Mi trovi su: Homepage #6316845
    SixelAlexiSAnche perchè, pennini per i capacitivi esistono e funzionano, no?

Se c'è possibilità di scegliere, meglio avere entrambe le cose.

Non con la stessa precisione di un pennino su un resistivo.
    Piccola profezia spicciola: il paddone monterà uno slot per le cartucce DS/3DS o permetterà di scaricare dallo store i titoli di queste piattaforme. :toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6316861
    rocky balboaBella l'idea per Nintendo Power, ma ok ai manuali digitali solo se resta presente anche la copia cartacea...

Purtroppo il tutto lascia pensare che il manuale cartaceo è destinato a sparire.Non solo su Wii U, proprio in generale.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6316896
    grande nintendo!
    Hanno capito ancora una volta come sfondare.Migliaia di ragazzini vorranno wii u come home console...
    "mamma, vado in camera mia col pad"
    "ma non dovresti studiare?"
    "eh guarda, c'ho caricato il pdf di storia"
    "ah ok^^"
    _____________________________:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6316927
    nintendo secondo me dovrebbe invece concentrarsi sul "Non fare guerra" agli IOS in generale, potrebbe davvero perdere quattrini... Dovrebbe invece puntare sulla cosa che sa fare meglio, i giochi, e rendere quella console insostituibile per chi gioca, che non trova nei device apple (o android). Sia su portatile che su "grande schermo". Certo, dare un servizio in più va bene, assolutamente, fossi in loro però non mi accanirei :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6317016
    fortieTHiefcon PSVITA il materiale cartaceo si riduce ad un opuscolo,tutto il manuale è nel gioco,nella schermata di LIVEAREA si puo selezionare il manuale.

Veramente scandalosa difatti sta cosa ma vabbè ci sarà da farci il callo...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6317150
    fortieTHiefcon PSVITA il materiale cartaceo si riduce ad un opuscolo,tutto il manuale è nel gioco,nella schermata di LIVEAREA si puo selezionare il manuale.

Gli ultimi giochi nintendo per 3DS fanno la stessa cosa; un opuscoletto nella confezione e il manuale vero e proprio in-game. Vabbè, è la fine di un'era, ma prendiamola con filosofia: verranno tagliati meno alberi :DD
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6317736
    KiavikoneGli ultimi giochi nintendo per 3DS fanno la stessa cosa; un opuscoletto nella confezione e il manuale vero e proprio in-game. Vabbè, è la fine di un'era, ma prendiamola con filosofia: verranno tagliati meno alberi :DD

Per ora solo Mario 3D e Kart, vediamo poi i futuri giochi... :/
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6317747
    Beh alcuni manuali erano gran belli ma francamente li guardo sempre meno.. se li tolgono meglio, però vediamo di abbassare di conseguenza anche il prezzo dei giochi.

Per quanto riguarda la news fare la guerra ai tablet col wii u potrebbe essere una mossa vincente, alla fine se si limita fare bene le poche cose essenziali (navigare in internet, guardarsi le foto, leggersi libri/riviste e qualcos'altro di basico + un mini appstore) potrebbe essere un concorrente economico dell'ipad (ipotesi 300 wii u contro i 500 dell'ipad 2 di base) che fa anche da macchina da gioco potenzialmente molto più completa... io ci spero, può avere un suo perchè.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia Wii U: Giornali e riviste su Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina