1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6317109
    Nel caso, Sony deve essere più reattiva di Nintendo (che ai tempi ha potuto permettersi l'inerzia) tagliando subito i prezzi.

Per contro, se taglia ora ufficialmente si ritrova col problema dei preordini occidentali, che potrebbero subire una battuta d'arresto. Situazione delicata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6317153
    Stefano CastelliNel caso, Sony deve essere più reattiva di Nintendo (che ai tempi ha potuto permettersi l'inerzia) tagliando subito i prezzi.

Per contro, se taglia ora ufficialmente si ritrova col problema dei preordini occidentali, che potrebbero subire una battuta d'arresto. Situazione delicata.
    Beh di sicuro prima o poi un taglio devono farlo...purtroppo nel loro caso si tratta già di vendita in perdita, ma tanto se non sei nintendo e tratti console ti devi un po' rassegnare i primi tempi.Ci sono un sacco di persone che la prenderebbero al volo non fosse per il prezzo.
    Il problema dei preordini può essere risolto tramite rimborsi o buoni, alcuni siti mi pare lo facciano se il prodotto subisce variazioni di sorta tra il preordine e l'uscita, ma forse mi sbaglio.
  3.     Mi trovi su: #6318186
    ma la cosa incredibile è che le notizie pre lancio davano come versione PIU' POPOLARE e in testa nei preorder proprio la versione con 3G (notizia riportata qui su videogame.it sulla quale io stesso commentavo tra il sorpreso e l'incredulo... why?!)

cmq questi sono segnali incoraggianti per chi auspica un calo dei prezzi...
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6318521
    si ma dover aspettare anche in europa il taglio del prezzo mi preoccupa.... quanto aspetteremo?! io la voglio now! :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: #6319341
    fortieTHieflogico...il 3G è una funzione in piu,non si è sotto contratto ma si puo ricaricare quando e quanto ti pare.

e non ci puoi fare multiplayer online (mentre sei sul bus, per capirsi...) tanto per lasciar intedere i margini di fruibilità del modulo 3G (ah, l'hype)

Notizia PlayStation Vita: Primi sconti per PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina