1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6317890
    aleZVero, è meat super 2 boy.

Bah, sfotti pure, intanto hanno già detto diverse volte che il loro prossimo gioco non sarà SMB e che, anzi, non lo svilupperanno mai...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6317972
    Ma infatti, io ero rimasto al "mai e poi mai un sequel" ecc ecc.

Per me SMB è uno dei titoli migliori degli ultimi anni, però va detto che il Team Meat ad ogni dichiarazione mi scende sempre di più, quindi non mi stupirei affatto di fronte ad un voltafaccia con sputtanamento annesso così clamoroso.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6318030
    Mdk7Ma infatti, io ero rimasto al "mai e poi mai un sequel" ecc ecc.

Per me SMB è uno dei titoli migliori degli ultimi anni, però va detto che il Team Meat ad ogni dichiarazione mi scende sempre di più, quindi non mi stupirei affatto di fronte ad un voltafaccia con sputtanamento annesso così clamoroso.

La colpa è di certa stampa che ha sempre preso per buone le sparate che facevano, evidentemente hanno finito per crederci anche loro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6318085
    Mdk7eh?

Hai ragione, ho scritto in maniera poco chiara.
    Sono dei palloni gonfiati, quando sparavano cavolate a raffica la stampa (e di conseguenza larga parte dell'utenza) si faceva una risata e continuava a leccare loro il didietro per il giochino della polpettina (tm).
    Col passare dei mesi, un po' tutti si stanno accorgendo dell'arroganza e dell'incoerenza di questi tipi.
    Troppo tardi? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6318102
    Non definirei, neanche sotto tortura, SMB "il giochino della polpettina", anche perché quel giochino lì rompe i culi anche ai mostri sacri sotto più di un punto di vista.

Ciò detto, loro secondo me effettivamente hanno cagato più di una volta fuori dal vaso, e personalmente mi sono passati nel giro di pochi mesi da "idoli incontrastati" a "gente piuttosto piena di sé che non mi suscita particolare simpatia".
    Insomma, bravi e talentuosi, ma secondo me hanno tirato troppo la corda (e diciamo che non faccio più il tifo incondizionatamente per loro, mettiamola così).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6318212
    Mdk7Non definirei, neanche sotto tortura, SMB "il giochino della polpettina", anche perché quel giochino lì rompe i culi anche ai mostri sacri sotto più di un punto di vista.

Ciò detto, loro secondo me effettivamente hanno cagato più di una volta fuori dal vaso, e personalmente mi sono passati nel giro di pochi mesi da "idoli incontrastati" a "gente piuttosto piena di sé che non mi suscita particolare simpatia".
    Insomma, bravi e talentuosi, ma secondo me hanno tirato troppo la corda (e diciamo che non faccio più il tifo incondizionatamente per loro, mettiamola così).

Si son beccati anche un bello tsunami di rage da parte dell'utenza (e forse anche una tirata di orecchie da parte di Steam) per l'achievement natalizio, non fattibile causa server haxati per il motivo postato poco più sopra da Max. Arroganza allo stato puro.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  7.     Mi trovi su: Homepage #6318224
    LorissoneSi son beccati anche un bello tsunami di rage da parte dell'utenza (e forse anche una tirata di orecchie da parte di Steam) per l'achievement natalizio, non fattibile causa server haxati per il motivo postato poco più sopra da Max. Arroganza allo stato puro.

Ovvero?
    Spiegami che non l'avevo sentita questa, grazie!

Notizia Super Meat Boy 2: Super Meat Boy 2 in lavorazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina