1.     Mi trovi su: Homepage #6317851
    da VERO hardcore posso dire che dei morpg non me n'è mai "fottuto" nemmeno lontanamente nulla. Never Winter, Fallout, Ice wind, ecc... non devono diventare porcherie per asociali......per me questo stile di gioco è equivalente alla Tv! Un rpg è come un libro, non deve annullare la tua esistenza, la deve espandere.....mo me lo rigioco proprio ice wind dale....fanculo tutti, ci vediamo fra 3 mesi...ho una torre piena di orchi da scalare per raggiungere il MIO astrolabio.
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6317861
    efusda VERO hardcore posso dire che dei morpg non me n'è mai "fottuto" nemmeno lontanamente nulla. Never Winter, Fallout, Ice wind, ecc... non devono diventare porcherie per asociali......per me questo stile di gioco è equivalente alla Tv! Un rpg è come un libro, non deve annullare la tua esistenza, la deve espandere.....mo me lo rigioco proprio ice wind dale....fanculo tutti, ci vediamo fra 3 mesi...ho una torre piena di orchi da scalare per raggiungere il MIO astrolabio.

Noto una leggera contraddizione in termini :DD

Icewind dale e neverwinter nights, ricevuti entrambi in regalo qualche anno fa. Mai aperti per naturali esigenze di vita :D

Commento serio: per quanto gli stili di gioco siano profondamente diversi, il grado di immersione necessario per apprezzare giochi come quelli citati non è molto inferiore da quello necessario per un MMORPG. Discorso a parte paradossalmente forse proprio per i primi due Fallout, che erano relativamente "ridotti" come dimensioni e non richiedevano troppo tempo ed impegno per essere apprezzati.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #6318064
    Stefano CastelliCooome lo vedo male... :|

Paradossalmente a Bethesda converrebbe provare (e sottolineo: "provare") con The Elder Scrolls Online piuttosto che con Fallout, sebbene i MMORPG/MMOG fantasy siano più inflazionati.

Io la vedo ho un po' meglio di te per due motivi:

1. Se poco poco questi hanno successo coi mmorpg è la fine della bethesda single player e con elder scrolls lo avrebbero sicuro (il successo).

2. Pur non amando i mmorpg, il mondo di Fallout è l'unico in cui mi divertirei ad andare in giro ad esplorare luoghi con amici e sconosciuti. Però boh c'ho una sfiducia generale nei confronti del genere che io desidererei tanto un Fallout 4 a quattro mani con la Obsidian.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6318118
    Flame, generano sempre una manciata di commenti! Scherzi e battute a parte:

Noto una leggera contraddizione in termini :DD kakaka vero! ma 3 mesi giocando quando mi pare sono un conto, dover giocare alle 3 di notte perchè altrimenti ti calciorotano fuori dalla clan è un altro.

Icewind dale e neverwinter nights, ricevuti entrambi in regalo qualche anno fa. Mai aperti per naturali esigenze di vita :D ...è arrivato il momento di aprirli !

un VERO hardcore scriverebbe mmorpg... NO :D

ma non è meglio Baldur's Gate Trilogy? :cool: Osservazione più che giusta, già che ci siamo mi risparo pure il car buon vecchio tempio del male elementale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6318630
    efusda VERO hardcore posso dire che dei morpg non me n'è mai "fottuto" nemmeno lontanamente nulla. Never Winter, Fallout, Ice wind, ecc... non devono diventare porcherie per asociali......per me questo stile di gioco è equivalente alla Tv! Un rpg è come un libro, non deve annullare la tua esistenza, la deve espandere.....mo me lo rigioco proprio ice wind dale....fanculo tutti, ci vediamo fra 3 mesi...ho una torre piena di orchi da scalare per raggiungere il MIO astrolabio.

1 ) :rotfl:
    2 ) :asd:
    3) Coerenza power :mmh: