1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6317671
    Ecco: se un titolo ha un assoluto e necessario bisogno di mod che ne stravolgano completamente texture e dettagli, beh quel titolo è proprio Rage.
    Però sarei curioso di sapere chi avrà voglia di metterci le mani, ora.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #6317882
    E perchè RAGE avrebbe un "assoluto e necessario" bisogno di mod che stravolgano le già ottime texture e i ben definiti dettagli, di grazia?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6317929
    Forse perchè le texture non sono così ottime ed i dettagli non così definiti. Ma è un discorso già fatto, se vuoi approfondire il topic sulla recensione di Rage spiega tutto :)
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6318494
    babazcmq, a parte texture e quisquillie semi-onanistiche... mod e patch attese su PC sono ancora necessarie?! nel senso, acquistando ORA il gioco per PC se ne fruisce bene o è una mezza chiavica come all'inizio?!

chiedo a chi tocca con mano (scelgo te, Dypa!)

Baba, sul discorso console io sono francamente rimasto al pre-patch, nel senso che ho provato la versione 360 praticamente al day one da un amico. E ho visto gli stessi problemi che poi ho riscontrato nella versione PC, attenuati ma non del tutto eliminati dopo l'installazione su HD. Ma per completezza di informazione penso che ora ci stiano giocando Castelli su 360 e Shin mi pare su PS3, quindi rimando a loro disquisizioni su quelle piattaforme.

Il discorso PC è ovviamente più complesso: anche dopo la patch ho riscontrato su sistemi con scheda video AMD più problemi che su scheda video Nvidia, più che altro legati all'attivazione o meno dell'antialiasing: in pratica con certe schede video AMD attivando l'AA compare uno stuttering mostruoso che nemmeno attivando il Vsync si elimina. Sul mio sistema ora come ora non ho più problemi grafici troppo evidenti (nel senso che il caricamento texture in ritardo rimane ma è accettabile ed ho eliminato lo stuttering) ma, come dicevo nell'altro thread i problemi grafici sono anche altri e proprio qui dei creatori di mod con i razzi possono fare miracoli (vedi i mod texture di Skyrim o anche quelli di Deus Ex HR). Però mi chiedo chi si prenda la briga di sbattersi per un gioco che, in fondo, anche come giocabilità e bilanciamento avrebbe bisogno comunque di una ulteriore patch.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6318637
    Dypa77Trolol :rotfl:

No, ma è vero.
    Per la volta numero 80.000: il comparto texture di RAGE su console ha un valore, su PC n'altro.
    E haivoja ad argomentare.
    Visto che si parla di mod tool tanto valeva lasciarla nella sezione apposita, a maggior ragione se ci si deve sukare misunderstanding tecnici e gomitatine. Per la volta numero 800.000.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6318638
    Dypa77Ma per completezza di informazione penso che ora ci stiano giocando Castelli su 360 e Shin mi pare su PS3, quindi rimando a loro disquisizioni su quelle piattaforme.

Sì, versione PS3. Il gioco gira a 60 fps granitici, ma lo scotto da pagare sono le famigerate texture che appaiono all'improvviso se fai un-due-tre: STELLA e ti giri subito.

Ovviamente la questione delle texture lascia il tempo che trova, su console (1 point for Teo). E' logico che su un PC giri ben altro. Su PS3, l'aliasing, il tearing e le texture che si alternano continuamente per mantenere la fluidità, sono una scelta precisa e gradita.

Notizia RAGE: Si avvicina l'editor di RAGE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina