1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6319463
    Visto il trailer prima di sherlock holmes, si andrà a visionare per forza.
    Anche se ci spero poco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6320301
    il pezzo del mostro sotto le lenzuola è spudoratamente copiato da the grunge o è the grunge che ha copiato questo film che è ispirato ad un film o telefilm del 1978 mah cmq sembra un filmetto con i soliti buuuuu contemporaneamente al sonoro che si alza...tutti lo stesso schema...
    xenoblade......attendo the last story....
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6320500
    jarodil pezzo del mostro sotto le lenzuola è spudoratamente copiato da the grunge o è the grunge che ha copiato questo film che è ispirato ad un film o telefilm del 1978 mah cmq sembra un filmetto con i soliti buuuuu contemporaneamente al sonoro che si alza...tutti lo stesso schema...
    :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6330865
    maremma quanto fa schifo...ma proprio tanto eh, non si salva nulla, nulla.

Scene e dialoghi nonsense, colpi di scena patetici, creature che fanno ridere invece di mettere paura, tiziettina ancora più noiosa del ragazzino del remake di Omen, un filmetto evitabilissimo come da trailer.

Stasera mi rifaccio con Takashino Miikuccio.

http://www.rottentomatoes.com/m/dont_be_afraid_of_the_dark_2011/

ci fosse un commento serio li dentro. (no vabbeeh qualcuno c'è. XD)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6331249
    Vado settimana prossima a vederlo, sperando ci sia ancora.

Certo che ne butti di soldi per visionare film che sai già che ti faranno schifo, eh solidi'
    Perché l'hai visto al cinema questo vero, pagando i tuoi onesti 8,00 euro per entrare?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6331555
    al mio multisala le visioni costano 8 euro e qualcosa, 9 per il 3d e 11 per la sala vip....per fortuna che NON pago, altrimento "cu cazzo" che ci andavo così spesso....
  7.     Mi trovi su: #6331571
    Meno D Zeroal mio multisala le visioni costano 8 euro e qualcosa, 9 per il 3d e 11 per la sala vip....per fortuna che NON pago, altrimento "cu cazzo" che ci andavo così spesso....

nella sal VIP ti fanno sedere su poltrone in pelle umana, accanto alla protagonista del film?

il tutto tenendo in mano un rene...
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6331614
    il 3d se lo possono tenere, pure se costase 3 euro o persino gratis non ci vado, non deve essere molto salutare imho, poi ognuno la pensi come crede. Mai visto un film in 3d e non ci tengo.
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: #6331669
    Solidinoil 3d se lo possono tenere, pure se costase 3 euro o persino gratis non ci vado, non deve essere molto salutare imho, poi ognuno la pensi come crede. Mai visto un film in 3d e non ci tengo.

oddio sul salutare mi par cosa ridicola, sul fatto che sia una cosa sostanzialmente inutile e spesso dannosa (alla qualità del film) concordo.

worst hype ever

non aver paura del buio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina