1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6320571
    che notizionaaaaaaaaa!!!!!! devo ancora prendere overkill ma cmq liprenderò anche questi!!! solo che siccome non ho avuto per niente una buona impressione da namco con time crisis non vorrei che anche sega non abbia saputo come calibrare per bene il move :( speriamo bene... chi di voi ha giocato overkill su ps3 ha notato lo stesso problema di time crisis?

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6321628
    che problemi ti da' TIME CRISIS? ho il move + accessorio pistola originale e' punta che una bellezza.. io stavo giocando a DEADSTORM PIRATES una manna :! .. troppo fico.. l'avevo visto al centro commerciale con tanto di cabinato e l'ho comprato a 19,90 con Time Crisis 4 + TC Blazing + DS Pirates :! .. e devo prendere overkill su PS3 (ma 59,90 Euro e' troppo!!,, per 29 l avrei preso subito! ..) e poi l'avevo gia' su WII; quindi spero in un prezzo budget per tutti gli house of the dead :)
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6321944
    allora flick si vede che lo hanno sistemato perché credimi la prima demo di razing storm era orrenda!!!!! solo che anche dopo una prima patch avevo letto che andava comunque male! sempre di razing storm parlo, tc 4 e i pirati non li ho provato non essendoci le demo ma giustamente non mi sono mai fidato! io cmq non gioco con lo sharp shooter o la pistola ma non cambia molto è proprio un problema di programmazione! praticamente punti ma ad un certo punto se non si tara bene si rischia di far uscire fuori dallo schermo il puntatore! il bello è che la taratura perfetta non c'è ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

► Notizia The House of the Dead 4: House of the Dead 3 e 4 terrorizzano PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina