1.     Mi trovi su: Homepage #6320877
    Cari utenti nintendosi, ho bisogno dei vostri preziosi consigli.
    A Natale ho regalato alla fidanza una Wii con Balance Board ed ora vorrei sapere da voi quali dovrebbero essere i giochi imprescindibili PER LEI. Quindi diciamo quelli secondo voi più adatti ad un pubblico femminile.
    Tenete conto che è già felicissima possessore di un DS che le regalai anni fa, impazzisce per i Mario, ha strafinito su DS Mario Kart ed Animal Crossing (quest'ultimo su Wii se non ricordo male è la fotocopia identica di quello DS, quindi inutile ricomprarlo giusto?). A voi e grazie in anticipo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6320908
    jointCari utenti nintendosi, ho bisogno dei vostri preziosi consigli.
    A Natale ho regalato alla fidanza una Wii con Balance Board ed ora vorrei sapere da voi quali dovrebbero essere i giochi imprescindibili PER LEI. Quindi diciamo quelli secondo voi più adatti ad un pubblico femminile.
    Tenete conto che è già felicissima possessore di un DS che le regalai anni fa, impazzisce per i Mario, ha strafinito su DS Mario Kart ed Animal Crossing (quest'ultimo su Wii se non ricordo male è la fotocopia identica di quello DS, quindi inutile ricomprarlo giusto?). A voi e grazie in anticipo.

Potrei consigliarti Mario Kart ma....giusto per cambiare, prova il primo Mario Galaxy che lo trovi scontato. Anche Super Paper Mario potrebbe piacergli e new super mario se avete modo di giocare insieme (in 4 a casa mia ci siamo divertiti). Poi Kirby e la stoffa...insomma, la scelta è molto ampia.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #6320914
    lucacatPotrei consigliarti Mario Kart ma....giusto per cambiare, prova il primo Mario Galaxy che lo trovi scontato. Anche Super Paper Mario potrebbe piacergli e new super mario se avete modo di giocare insieme (in 4 a casa mia ci siamo divertiti). Poi Kirby e la stoffa...insomma, la scelta è molto ampia.
    Sono due i galaxy giusto? Comunque a quanto si dovrebbe trovare in vendita (sono completamente a digiuno per quanto riguarda i prodotti Wii)?

E m'è venuto anche un altro dubbio, si gioca tutto col Wiimote o bisogna acquistare il pad?
    Der Wille Zur Macht!
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6320917
    jointSono due i galaxy giusto? Comunque a quanto si dovrebbe trovare in vendita (sono completamente a digiuno per quanto riguarda i prodotti Wii)?

E m'è venuto anche un altro dubbio, si gioca tutto col Wiimote o bisogna acquistare il pad?

Il primo galaxy lo dovresti trovare nuovo a non più di 25 euro. Insieme a lui ci sono altri titoli scontati ma non ho presente tutta la lista.
    Il pad non ti serve, ti basta il Wiimote e il nuncoso. Invece devi stare attento a distinguere il Wiimote con il WIimotePLUS. Alcuni nuovi titoli (l'ultimo zelda per farti un esempio, o sport restort) sfruttano esclusivamente il motion plus.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #6320922
    si gioca tutto col wii mote e alcuni giochi si giocano anche e meglio col pad. Il pad è indispensabile se si ha intenzione di giocare ai giochi della Virtual Console.

Dalla mia ti consiglio Zack&Wiki e Boom Blox Smash Party.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6320926
    Dipende dai gusti della tua ragazza,la mia apprezza parecchi generi e quindi è più facile trovare qualcosa che le piaccia.
    Se le piacciono gli sport: Wii Sports Resort, Go Vacation (ha molte attività giocabili con la Balance Board)
    Se le piace ballare: Just Dance 2 o 3
    Platform: i Mario Galaxy, New Super Mario Bros. Wii,i due Kirby,Klonoa etc...
    Se le piace sparare: Resident Evil UC e DC (se conosce la saga) o House of the Dead Overkill

Non sottovaluterei nemmeno Warioware, Animal Crossing (che ha delle aggiunte e ormai si recupera a poco), Zelda,Metroid: Other M, Super Paper Mario, Resident Evil 0,Rebirth o 4, Another Code (un po' lento ma potrebbe piacerle), Trauma Center 1 e 2,Zack & Wiki, Endless Ocean 2..
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6320938
    Non sottovalutare wii play motion: con 40€ porti a casa wiimote plus rosso più una collana di minigiochi molto divertenti da giocare in multi.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #6320941
    Per il controller dovrei essere coperto perchè c'era il Wiimote plus in bundle, il mio dubbio era che alcuni giochi necessitassero necessariamente del pad da prendere a parte, ma se va tutto con quello in dotazione tanto meglio. Intanto grazie per i consigli, se vi vengono in mente titoli imperdibili consigliate pure. Mi piacerebbe prenderle i anche i Zelda, ma con quello per DS all'inizio l'avevo vista un po in difficoltà nell'entrare nell'ottica di gioco, per via delle meccaniche degli enigmi.
    Der Wille Zur Macht!
  9.     Mi trovi su: #6321041
    jointPer il controller dovrei essere coperto perchè c'era il Wiimote plus in bundle, il mio dubbio era che alcuni giochi necessitassero necessariamente del pad da prendere a parte, ma se va tutto con quello in dotazione tanto meglio. Intanto grazie per i consigli, se vi vengono in mente titoli imperdibili consigliate pure. Mi piacerebbe prenderle i anche i Zelda, ma con quello per DS all'inizio l'avevo vista un po in difficoltà nell'entrare nell'ottica di gioco, per via delle meccaniche degli enigmi.

...in sostanza "trasformarla" in un utente Nintendo hardcore al 100%

Sei un ingegnere sociale, joint :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #6321047
    babaz...in sostanza "trasformarla" in un utente Nintendo hardcore al 100%

Sei un ingegnere sociale, joint :P
    Se proprio deve nintendare, che almeno lo faccia con stile. :D
    Comunque avere una console nintendo e non giocare Zelda, lo vedo come qualcosa di quasi sacrilego.
    Der Wille Zur Macht!
  11.     Mi trovi su: Homepage #6321532
    TristanNon sottovalutare wii play motion: con 40€ porti a casa wiimote plus rosso più una collana di minigiochi molto divertenti da giocare in multi.

Io prima o poi lo prenderò,cosa come un wiimote plus liscio!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Consigli Nintendosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina