1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6321762
    Ciao,

non fregherà nulla a nessuno, ma proprio oggi sono 10 anni che sono iscritto al Forum di Nextgame!

:)

10 anni fa mi iscrivevo per commentare qualche news su MGS2, oggi mi ritrovo più vecchio ma parecchio attivo nel fare bordello ne Lo Topic!

Uno può considerarla una stupidaggine, ma qui ho passato un po' di tempo degli ultimi 10 anni della mia vita, sono cambiate tantissime cose, sia per me che per il sito, ma certe cose, non cambiano mai!

W Raiden, W Nextgame! W il Forum! W Lo Topic!

:D
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6321852
    Raiden

ma parecchio attivo nel fare bordello ne Lo Topic!

Questo Lo Topic non lo conoscevo, ma sembrate un sacco simpatici lì! Ma ci può postare chiunque oppure solo una determinata cerchia di utenti?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #6321955
    GodotEmoLink back in action! :felix:

Asd ancora con questo emolink, questa è una condizione che ci accomuna tutti, a volte mi chiedo se la gente non ci pensa, o fa finta di non pensarci lol.. anche io in genere cerco di non pensarci ma certe notti prima di addormentarmi non riesco a levarmelo dalla testa :-/ !
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6329602
    RaidenCiao,

non fregherà nulla a nessuno, ma proprio oggi sono 10 anni che sono iscritto al Forum di Nextgame!

:)

10 anni fa mi iscrivevo per commentare qualche news su MGS2, oggi mi ritrovo più vecchio ma parecchio attivo nel fare bordello ne Lo Topic!

Uno può considerarla una stupidaggine, ma qui ho passato un po' di tempo degli ultimi 10 anni della mia vita, sono cambiate tantissime cose, sia per me che per il sito, ma certe cose, non cambiano mai!

W Raiden, W Nextgame! W il Forum! W Lo Topic!

:D

Ho aperto oggi il forum da un pò che non lo facevo, e ho visto il tuo Topic...

Beh.... oggi sono 10 anche per me!!!!!

:felix:

Minchia quanto vola il tempo :-|

feel the 10 anni di difference difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6329642
    Banjo & Kazooiewish idolo! Sono cresciuto con i tuoi "feel the.....difference"!

Tu non hai idea di cosa sia la "Feel the DIFFERENCE" se non hai sentito l'urlo a pochi centimetri di distanza dalle orecchie non sapendo di avercelo dietro.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6.     Mi trovi su: Homepage #6329658
    TraXtorMTu non hai idea di cosa sia la "Feel the DIFFERENCE" se non hai sentito l'urlo a pochi centimetri di distanza dalle orecchie non sapendo di avercelo dietro.
    :cool:

feel the emotiwish difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

10 anni di Nextgame!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina