1.     Mi trovi su: Homepage #6321868
    SIENA - LAZIO = 4-0 - Destro ( ); Calaiò su rigore per fallo di Stankevicius su Brienza; Calaiò su rigore per fallo di Bizzarri su Destro (Bizzarri Espulso); Destro (Del Grosso)
    .
    INTER - PARMA = 5-0 - Milito (Alvarez); Motta; Milito (Maicon); Pazzini (Milito); Faraoni
    .
    ATALANTA - MILAN = 0-2 - Ibrahimovic su rigore per fallo di Manfredini su Pato; Boateng (Ibrahimovic)
    .
    BOLOGNA - CATANIA = 2-0 - Cherubin (Diamanti); Di Vaio (??)
    .
    CAGLIARI - GENOA = 3-0 - Larrivey su rigore per fallo di Kucka su Cossu; Ibarbo (Cossu); Autogol di Granqvist procurato da Agostini
    .
    LECCE - JUVENTUS = 0-1 - Matri (Vucinic ??)
    .
    NOVARA - FIORENTINA = 0-3 - Jovetic su Rigore per fallo di centurioni su Jovetic; Montolivo (Vargas ?); Jovetic (Ljajic)
    .
    ROMA - CHIEVO = 2-0 - Totti su calcio di rigore per fallo di Frey su Lamela; Totti su rigore per fallo di mano di CEsar procurato da Krkic;
    .
    UDINESE - CESENA = 4-1 - Di NAtale (Floro Flores); Eder; Asamoah (Armero); Basta (Asamoah); Di NAtale (Armero)
    .
    PALERMO - NAPOLI = 0-0

.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6321869
    LAzio veramente disastrosa, con una coppia centrale Stankevcius, Biava da arresto immediato e con un centrocampo al limite della decenza, specialmente in Ledesma (non ha imbroccato un passaggio o un cross) ed in CAna; In Attacco si è di nuovo distinto per l'implpabilità il solito Cissè
    .
    E tra i peggiori stavolta anche Reja, che ha tenuto strenuamente in campo gente che stva giocando malissimo, limitandosi a dei cambi di ordinanza solo nel secondo tempo
    Sconfitta ampiamente meritata, anche nel margine,
    .
    pessime notizie per chi ha dei laziali in squadra, in vista degli spareggi (io ho Lulic, ad esempio)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6321874
    qualcuno sa dirmi dove vive Bizzarri?

ho un estremo bisogno di incontrarlo... |-[ |-[ |-[
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6321902
    Questi i ventidue di partenza per Inter-Parma, gara valida per l'anticipo della 17^ giornata della serie A Tim 2011-2012 in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso; 11 Alvarez; 7 Pazzini, 22 Milito.
    A disposizione: 12 Castellazzi, 18 Poli, 23 Ranocchia, 28 Zarate, 29 Coutinho, 30 Castaignos, 37 Faraoni.
    Allenatore: Claudio Ranieri

Parma: 83 Mirante; 5 Zaccardo, 29 Paletta, 13 Brandao,18 Gobbi; 7 Biabiany, 4 Morrone, 8 Galloppa, 23 Modesto; 10 Giovinco, 11 Floccari.
    A disposizione: 1 Pavarini, 14 Pereira, 22 Palladino, 24 Musacci, 33 Santacroce, 80 Valiani, 99 Pellè.
    Allenatore: Franco Colomba

Arbitro: Antonio Giannoccaro (sez.arbitrale di Lecce)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6321967
    superpadrepioQuesti i ventidue di partenza per Inter-Parma, gara valida per l'anticipo della 17^ giornata della serie A Tim 2011-2012 in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso; 11 Alvarez; 7 Pazzini, 22 Milito.
    A disposizione: 12 Castellazzi, 18 Poli, 23 Ranocchia, 28 Zarate, 29 Coutinho, 30 Castaignos, 37 Faraoni.
    Allenatore: Claudio Ranieri

Parma: 83 Mirante; 5 Zaccardo, 29 Paletta, 13 Brandao,18 Gobbi; 7 Biabiany, 4 Morrone, 8 Galloppa, 23 Modesto; 10 Giovinco, 11 Floccari.
    A disposizione: 1 Pavarini, 14 Pereira, 22 Palladino, 24 Musacci, 33 Santacroce, 80 Valiani, 99 Pellè.
    Allenatore: Franco Colomba

Arbitro: Antonio Giannoccaro (sez.arbitrale di Lecce)

Guarda come gongolo, guarda come gongolo, con Re Cardin :clap:

Da quando il Recardino de noi artri s'è ambientato, da quando ha trovato un Mister che l'ha ben dosato...l'Inter è andata crescendo insieme a lui. Oggi quasi perfetto ma è da 4 -5 turni che cresce bene e dimostra di valere i danè per lui spesi. Bravissimi tutti per 22 minuti.
    Una Benamata perfino divertente. Poi la prima sbavatura con contragolpe di Biabiany e testa di lato del Giovinco. Nel complesso un primo tempo da 7 abbondante.
    Potremmo essere, al momento, la Squadra più in forma del Campionato.
    I miei soliti ossequi al Principe del Bernal, anche lui in gran crescita da quando s'è cominciato a vincere, nonostante i gol sbagliati a raffica...Si vedevano la profondità e i movimenti giusti che un Principe del Bernal in forma sa ancora dare alla Squadra. I gol danno fiducia. Il resto vien da sè.

Mo' Ranieri dovrebbe Mazzarizzarsi e levare in un sol colpo Alvarez (ha già dato abbastanza e bisogna preservarlo), Motta e Maicon (in diffida entrambi)....Dando spazio a FantaCoutinho, Poli e Faraoni....

Ci stamo perfin giovinizzando. Bravo Ranieri.
    Io terrei Sneijder solo per la Champions, lo doserei pian piano per la champions....Dando fiducia a Recardino e a Cotechino.....Intanto diventano grandi e, chissà, davvero campioncini.

Sperem di vincere 'sta partita e poi si pensarà alla prossima...alle prossime. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6321978
    superpadrepio
    E adesso si facciano le sostituzioni...
    vero è che il mio presunto ragionamento è interessato (ho cotechinho), ma le sostituzioni già le poteva fare all'intervallo, sul 3 a zero .. ed invece non le fa ..
    che senso ha non provare tutti i giovincelli che puoi in una partita che stai stravincendo ?? Che senso ha tenere in campo più possibile gente che si infortuna spesso in una partita inutile ? MAH
    .
    intanto annullato un AUTOGOL clamoroso di Zanetti per fuorigioco di un parmense .... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6321989
    A fine Ottobre il Milan vinse 4-1 col Parma mentre l'Inter pareggiava 1-1 a Bergamo.
    Sperem....Con un pareggino del Milan andremmo in vantaggio di un punto sulla SuperTabella Remontona....Quella che ci faceva arrevare quinti....eh...quinti... :D :D :D :D :D

Anch'io avrei fatto due cambi subito...Anche se farsi ammonire sul 3-0 o sul 5-0 sarebbe da stolti....
    Sperem, Maicon e Motta sono ancora in campo e almeno uno dei due è ben predisposto all'ammonizione. :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6322040
    Il Siena ha meritato ma l'espulsione di Bizzarri mi pare eccessiva,bastava aspettare meno di 10 secondi e dare il goal a Destro
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6322042
    commonrisentimento all'adduttore per Maicon .....
    .
    incredibbbile :toghy:
    Ottimo... appena comprato per 40 pippi ... meno male che ha fatto un assist e compensando la difesa a 3 messa perchè il mio avversario ha i fantasmi in attacco...e il mio quarto difensore sarebbe stato Radu :O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6322044
    Che soddisfazione ad avere Faraoni contro nella Forza Reggina... penso che Carea sia l'unico manager di sw e di tutti i manager di fantacalcio esistenti che l'abbia schierato lol :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #6322045
    GloboOttimo... appena comprato per 40 pippi ... meno male che ha fatto un assist e compensando la difesa a 3 messa perchè il mio avversario ha i fantasmi in attacco...e il mio quarto difensore sarebbe stato Radu :O
    l'annotazione su Maicon era perché giusto qualche post più su facevo notare come Ranieri, con una logica che non finisce mai di stupirmi, aveva tenuto in campo per tanti minuti, in una partita ormai finita, gente dall'infortunio facilissimo ... ed io giusto a Maicon e Milito pensavo ...
    .
    buon per loro che Faraoni è all'altezza, come notai ad inizio stagione quando lo vidi in amichevole contro il CEltic ... (ma intanto l'ho messo in panchina, nella partita più importante della stagione)

Diciassettesima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina