1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6321885
    nn ho idea se siano prodotti validi o meno così chiedo delle info qua dove immagino ci sia gente obiettiva..

allora come funzionano?

hanno un minimo di pollici? io ho a disposizione solo lo spazio per un 32 pollici ma nn ho mai visto tv 3d inferiori ai 40 se così fosse per ora abbandono l'idea...
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6321913
    kibithnn ho idea se siano prodotti validi o meno così chiedo delle info qua dove immagino ci sia gente obiettiva..

allora come funzionano?

hanno un minimo di pollici? io ho a disposizione solo lo spazio per un 32 pollici ma nn ho mai visto tv 3d inferiori ai 40 se così fosse per ora abbandono l'idea...

no,per esserci ci sono da 32",svariati modelli sia di samsung,che sony,Panasonic etc etc
    il punto è che,ora come ora,non servono a una mazza a parere mio (ma è un parere squisitamente personale,io quando ho provato il 3d non ci ho trovato nulla di interessante,specie coi videogames)
    tieni anche presente che,per goderti il 3d,ti ci dovresti spiaccicare a mezzo metro di distanza con una tv di quella diagonale
    insomma,decidi tu :-|
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6322320
    Il mio consiglio, se non vuoi rinunciare al 3D (malgrado la poca diffusione di contenuti e il polliciaggio risicato) è quello di affidarsi a un sistema passivo come quelli di lg o Toshiba. Spendi poco e non rinunci a nulla. Un occhio sempre al lag della tv con i giochi ovviamente.
    Proud member of Outcast.it
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6322327
    Io resto sempre affascinato dal 3D, o meglio dalla stereoscopia. Nonostante tutto, ad oggi ho scelto di accantonare qualsiasi spesa relativa a tv 3D per un semplice motivo: a parte alcuni modelli plasma Panasonic che non posso permettermi per motivi di spazio e costi, le varie tv 3D che ho provato non mi soddisfano e sono troppo costose per quel che valgono.
    Volente o dolente, la mia tv 3D non potrà superare i 37" se mai la acquisterò (almeno nella mia attuale casa, in futuro no, dove andrò ad abitare ho già predisposto tutto ma non ho idea di quanti anni passeranno prima che finisco i lavori). Detto questo, 37" mi obbliga ad una tv 3D lcd ma cosa dovrei vederci? Quattro film? No, aspetto modelli migliori in tempi migliori a prezzi più competitivi. Ora come ora resto con la tv che ho. Se ne parla qualche anno dopo la prossima generazione di console.Comunque, se domani dovesse rompersi la mia tv, forse punterei a qualcosa del genere considerando i vari limiti a cui sono costretto.
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-32LW570G.jsp

e sempre...per i miei gusti costa troppo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6322365
    Il 3D ( posseggo un 55 con occhiali attivi) è ancora una soluzione non sviluppata al massimo. Per questo, se uno non vuole rinunciarvi nonostante le premesse, consiglio un sistema passivo. Non sarà il top ma fa il suo dovere, costa poco e non distrugge gli occhi.
    Proud member of Outcast.it

info tv 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina