1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6322117
    Christine
    La Macchina Nera
    Jeepers Creepers
    Radio Killer

Non sempre c'è la scena in autostrada, non sempre i finestrini sono neri od offuscati.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6322147
    Cristine e la macchina nera (bellisimo questo) te li ha gia citati myau, li devi vedere poi ci sarebbe anche il primo film di Spielberg

DUEL
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6322604
    per babaz
    ah ah ah l ho detta cosi la frase perche avevo visto la macchina nera, eppoi vidi qualche spezzone di qualche altro film, dove appunto c erano macchine con finestrini neri che rompevano le palle all automobilista sfigato di turno, e dato che il genere mi piace ho chiesto altri film con queste caratteristiche ;-)
    cmq non cerco un film in particolare e la vostra lista va più che benone grazie mille...
    xenoblade......attendo the last story....

i migliori film dove appaiono auto indemoniate.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina