1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6322081
    Ed è arrivato il momento tanto sognato..ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà l'intramontabile nepalina Cadida Cannafò a seguire la telecronaca
    della Finale di Superlega Apertura tra Mamoski e Lallo
    Ad arbitrare sarà l'integerrimo Kaiser.

Ma ora la linea linea alla Candida Cannafò :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6324067
    KaisernikyEd è arrivato il momento tanto sognato..ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà l'intramontabile nepalina Cadida Cannafò a seguire la telecronaca
    della Finale di Superlega Apertura tra Mamoski e Lallo
    Ad arbitrare sarà l'integerrimo Kaiser.

Ma ora la linea linea alla Candida Cannafò :)

Ultimo Stadio del Molise.

Finale SuperLega Apertura 2011-2012

Mamoski vs Lalluzzo: Le formazioni e i moduli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6324221
    Dalla Vostra Sviata, Candida Cannafò.

Maledetto Mamoski, pochi minuti al fischio d'inizio...Ci dica...
    Come si sente ad aver avuto in sorte la fortuna di giocarsi per la prima e ultima volta in maledetta carriera addirittura il titolo della SuperLega Apertura ?
    Il suo anziano avversario Lalluzzo, vetusto di gloria e non solo, sembra abbia snobbato l'incontro e durante le festività natalizie s'è dato a stravizi inconsueti per la sua età, culinari e non solo.
    Come se lo spiega, Mamò ?
    Nessuno al mondo scommetterebbe un Veurillo su di Lei.
    Lo sa che hanno visto il Sommo Scud giocarsi un milione di eurodollari sull'overover dato alla bari e, crepi l'avarizia, sembra si sia giocato anche un Ve su Mamoski vincente, quotato un milione a zero ?
    Che effetto le fa' godere di una sfiducia universale ? :asd:
    Pensi, maledetto Mamoski, voci di corridoio raccontano che Lalluzzo abbia deciso di mettere in porta l'ugola d'oro di Cellino San Marcomix, l'immarcescibile Albano...
    Un'idea bizzarra, che ne dice Mamò ?
    Non si sente leggermente sottovalutato ?
    Certo, lo ammettiamo, ci sono tutti i buoni motivi per tanta sottovalutazione, davvero non si capisce come Lei possa aver raggiunto una finalissima...
    Però....
    Albano in porta va bene solo per chiamar la palla. Lalluzzo ha osato l'inosabile. :nworthy:

Vedrem, andiamo a cominciare la finalona di SuperLega Apertura 2011-2012.

Ultimo Stadio, Molise. Arbitra Kaiser Cinciripini. Assistenti: Marcomix e Massituo.
    Quarto Uomo: Beppone. Alla moviola in campo: Il Sommo Scud. (Mica per niente ha scommesso).
    Cronaca di Candida Cannafò, per servirVi.

Pubblico a frotte sugli spalti dell'Ultimo Stadio. Piove che SuperPadrePio la manda, specialmente sui tifosi di Mamoski che si sono posizionati controvento. Si riconoscono per gli striscioni d'incitamento con su scritto “Maledetto Mamoski”. Sulla curva opposta gli anziani sostenitori di Lalluzzo, con le coperte sulle ginocchia, il vin brulè e le sciarpette con su scritto “Maledetto Mamoski” “Fottitix”

Al fischio d'inizio di Kaiser Cinciripini il Quarto Uomo Beppone si avvede di una piccola anomalia.
    I giocatori Cavani, Di Natale e Basta indossano magliette doubleface coi colori di Mamoski davanti e di Lalluzzo dietro, o viceversa.
    Beppone ghigna e non avverte nessuno. Son cappi del Kaiser, pensa fra sé e sé.

Scorrono lentamente i primi minuti. Il pubblico, annoiato e infreddolito, osserva in surreale silenzio.
    Si sente solo Albano Bizzarri che comanda la difesa lalluzza.
    Quando il cross arriveraaaaaaaaaaaaaaaaaaààà...........
    Su quel crossss io uscirooooooooooooooooooooòòòòò.......per Teeeè.........
    I compagni lo ascoltano e si inebetiscono anzicheno.

Fin che Nagatomo si nagatomizza sulla fascia, Basta gli passa il pallone, poi si gira la maglia e Nagatomo lo salta. Al grido di “Banzai” si fa' tutto il campo, la mette in mezzo...Arriva Basta di testa e la mette nella porta vuota di Stekelunburg, nel frattempo in libera uscita.
    Lalluzzo 1 Mamoski 0.
    Siamo al minuto 18.
    Gol di Basta o autorete di Basta ?
    Al motore del gioco Bassituo l'ardua sentenza.

Mamoski, ci dica....
    Come ci sente dopo la prima pera ? :toghy:

Piove sempre di più sull'Ultimo Stadio.
    C'è chi canta “Nel Sole”....E' Albano Bizzarri, in pochi ci fanno caso. E si preoccupano un po'.

Non si preoccupa “Banzai” Nagatomo: Blocca sul nascere uno spunto di Di Natale, triangola con Panettone Motta e piazza un crossettone al bacio per l'accorrente Di Natale. Recore. Calcio di Recore. E' stato Basta, un autentico protagonista.
    Mamoski impreca. Beppone ghigna, il Kaiser espelle i due magazzinieri. Queste maglie interscambiabili gli stanno creando non pochi problemi.
    Mamoski impreca. Un'altra volta. Lo fa' in aramaico, così la passerà liscia. Maledetto Mamoski.

Tira Basta. Para Stekelenburg !!!!!
    Fiii fiiiiiiiiiiii....E' Kaiser Cinciripini....Basta è entrato in area prima. Si repete. Decisione giusta ?
    Mamoski impreca.
    Di Natale sul pallone. Gol. Cinciripini convalida.
    Minuto 42 del primo tempo. Lalluzzo 2 Mamoski 0.
    Inutile dirvi che sta facendo Mamoski. In Aramaico stretto.

Finisce il primo tempo.
    Resultato giusto ?
    Albano se la canta e se la ride. La Felicità, è parare il pallone con queste manone, la Felicità...
    In pochi ci fanno caso e non se ne preoccupa più nessuno.

Infuria la bufera e fischia il vento all'Ultimo Stadio, il Kaiser fischia l'inizio del secondo tempo.
    Ma Albano dov'è ? Sta cantando sotto la doccia. Diamanti se ne avvede e impreziosisce la ragnatela all'incrocio di una porta desolatamente deserta.
    Sono passati tre secondi. Mamoski ha dimezzato il passivo.
    Albano entra in campo sotto lo sguardo inviperito di compagni e tifosi. Albano non canta più, Albano non canta più.....

Palla al centro.
    Ormai sull'Ultimo Stadio del Molise imperversa l'Uragano di New York. Scivolando scivolando la gara si avvicina alla conclusione. Mancano 15 minuti e con 'sto tempaccio sicuramente il Kaiser Cinciripini non concederà alcun recopero.
    Mamoski incita la Squadra. Dà nuove disposizioni tattiche.
    Solo un Pirlo le capisce ma gioca per Lalluzzo, crossettino alla “Recardino Alvarez” per l'irrompente Cavani.
    Minuto 81.
    3 a 1 per il Vetusto Lalluzzo, Lalluzzo Campione e Mamoski a casa !!!! :toghy: :toghy: :toghy:
    Mamoski impreca. Lalluzzo festeggia e poi, improvvisamente, sbianca. E non è per l'età. Lui se n'è accorto di quel che è successo là dietro... X(

ATTENZIONE ATTENZIONE...:
    Ci scusiamo con Voi Lettori per l'improvvisa interruzione della cronaca causa condizioni atmosferiche proibitive e a causa dell' acuto di Albano Bizzarri che, nel festeggiare il 3-1 di Cavani....Ha frantumato le nostre apparecchiature e i timpani di tutti i defendenti del Lalluzzo's team. X(

Solo contro tutti il nostro Albano Bizzarri, portiere canterino, per ben quattro volte in una manciata di minuti ha dovuto raccogliere il pallone in fondo al sacco.
    Gol a raffica di Maicon, Ibarbo, ancora Maicon e poi...Basta. Per il definitivo 5-3 per Maledetto Mamoski. :-O Lalluzzo piange lacrime amare. Albano canta “Core 'ngrato” ai tifosi che lo bersagliano di grossissimi agrumi. Mamoski impreca, ma di gioia. :felix:
    Chi l'avrebbe mai detto ? :cool:

Il Sommo Scud conta gli eurodollari vinti alla Bet and Vin :doc: .
    Il Kaiser fischia la fine. Beppone ghigna. Marcomix guarda Albano, Albano guarda Marcomix...Ed entrambi si rendono conto di somigliarsi tanto da sembrar gemelli. :rotfl: Da Cellino San Marcomix con amore. Due gocce d'acqua intonano insieme le canzoni che vi lascio ascoltare.... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6324507
    Grande gara fra 2 squadroni, nessun rimpianto x la mancata finale causa differenza reti, avrei perso alla grandissima contro Mamosky molto peggio di Lallo
    complimenti al mio successore che si è meritato la vittoria ma anche a Lallo che cmq ha sfoderato una grande prestazione.

socio forse è meglio che ti dai al giornalismo, sei bravo in quel campo :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6324647
    Gran bella partita (e non mi riferisco alla cronaca ;P )
    Complimenti a Lallo per la grande squadra costruita e per l'ottima finale giocata :clap: :nworthy: :clap:

Sulla carta partivo leggermente sfavorito, ma ho compensato con quel pizzico di fortuna che non guasta mai. ;)

Dedico la vittoria a:
    tutti i compagni di lega SuperLega A1.
    All'amico ferrandre (e gli dico che è più forte a scudettoweb che a travian :asd: )
    Al grande Mike75
    Al rompibaxxe :D e all' incoerente :asd: SPP che dopo questa mia vittoria smetterà sicuramente di partecipare ad un gioco dove non ha avuto alcuna soddisfazione, ma ne ha regalate davvero tante ai suoi avversari :asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6324906
  7.     Mi trovi su: Homepage #6325147
    A1 comanda! grande Mamoski!
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6325248
    mamoskiGran bella partita (e non mi riferisco alla cronaca ;P )
    Complimenti a Lallo per la grande squadra costruita e per l'ottima finale giocata :clap: :nworthy: :clap:

Sulla carta partivo leggermente sfavorito, ma ho compensato con quel pizzico di fortuna che non guasta mai. ;)

Dedico la vittoria a:
    tutti i compagni di lega SuperLega A1.
    All'amico ferrandre (e gli dico che è più forte a scudettoweb che a travian :asd: )
    Al grande Mike75
    Al rompibaxxe :D e all' incoerente :asd: SPP che dopo questa mia vittoria smetterà sicuramente di partecipare ad un gioco dove non ha avuto alcuna soddisfazione, ma ne ha regalate davvero tante ai suoi avversari :asd: :asd: :asd:

:nworthy: :nworthy: :nworthy: :nworthy:
    Complimenti Mamoski!!!!!
    Stesera per festeggiare la vittoria ti porto a :toghy: :toghy: :toghy: :toghy: :toghy: :toghy: :toghy: :toghy: ......
    .....ovviamente paga il campione e siete tutti invitati :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6326260
    che dire, la partita è stata spettacolare, il risultato credo sia giusto, non si ha sentore di combine e flussi anomali di scommesse su MAmoski, quindi un Plauso ai contendenti ci sta tutto, una 'ntecchia in più al Vincitore, ovvio.
    Alla fine tutti a bere, vincitori, vinti e spettatori, e che la sfida si rinnovi nei prossimi mesi ..perché ne dovrà rimanere di nuovo solo uno

Finale Superlega Apertura 2011/12: Mamoski - Lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina