1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6322694
    Oggi per la prima volta ho provato a far comunicare due DS. Il dubbio lo ho con la modalità "download". Ho provato con il gioco Sega Superstar Tennis. Le console si vedono immediatamente e il download apparentemente parte senza problemi. Ma in diversi casi l'operazione si protrae così a lungo da impormi di resettare. Le volte che invece è andata a buon fine è bastata qualche decina di secondi. Nella prima occasione ho provato tra due DS Lite. Il gioco è partito al secondo tentativo. Nella seconda occasione ho usato un DSi e un DSi XXL. Con la cartuccia inserita nell'XXL ho fatto tre o quattro tentativi a vuoto. Messa la cartuccia del DSi normale il gioco è partito subito ed ha funzionato tutto perfettamente. Da che cosa possono dipendere questi problemi?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Connessione wireless DS - dubbio di carattere tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina