1.     Mi trovi su: Homepage #6323530
    Ciao ragazzi!
    Ho un televisore Philips Cineos Flat TV Widescreen 32PF9830 LCD HD Ready da 32 pollici. Mi chiedevo se acquistando ed utilizzando il cavo hdmi con la mia ps3 otterrei una grafica migliore oppure sarebbe inutile, essendo la tv hd pensavo che si potesse migliorare la grafica, ma forse mi sbaglio e serve un televisore full hd?
    La scheda tecnica del televisore la trovate a questo indirizzo: http://download.p4c.philips.com/files/3/32pf9830_10/32pf9830_10_pss_ita.pdf
    Grazie in anticipo
    Il buon chiodo non teme il martello
  2.     Mi trovi su: #6323827
    Joshua7Ciao ragazzi!
    Ho un televisore Philips Cineos Flat TV Widescreen 32PF9830 LCD HD Ready da 32 pollici. Mi chiedevo se acquistando ed utilizzando il cavo hdmi con la mia ps3 otterrei una grafica migliore oppure sarebbe inutile, essendo la tv hd pensavo che si potesse migliorare la grafica, ma forse mi sbaglio e serve un televisore full hd?
    La scheda tecnica del televisore la trovate a questo indirizzo: http://download.p4c.philips.com/files/3/32pf9830_10/32pf9830_10_pss_ita.pdf
    Grazie in anticipo

il cavo HDMI è un MUST per ottenere la migliore qualità possibile (anche con un monitor "solo" HD Ready)
    i dati rimangono nel dominio digitale senza riconversioni.

Considerando che va benissimo anche un cavo HDMI da 3 euro, direi che è assurdo non procurarsene uno!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6323874
    babazil cavo HDMI è un MUST per ottenere la migliore qualità possibile (anche con un monitor "solo" HD Ready)
    i dati rimangono nel dominio digitale senza riconversioni.

Considerando che va benissimo anche un cavo HDMI da 3 euro, direi che è assurdo non procurarsene uno!

Grazie, quindi comunque secondo te la grafica potrebbe migliorare di molto con un monitor HD Ready?
    Il buon chiodo non teme il martello
  4.     Mi trovi su: #6325703
    Joshua7Grazie, quindi comunque secondo te la grafica potrebbe migliorare di molto con un monitor HD Ready?

un TV HD reay è più che sufficiente per mostrare tutta la grafica che una XBOX e una PS3 generano *solitamente* in modo nativo (720p). E funziona benissimo anche per contenuti più definiti (1080p).

Se stai usando una connessione analogica o - Dio ti perdoni :P - un cavo composito a mezzo adattatore scart, sarà come passare dalla notte al giorno.

davvero.

Cavo PS3 hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina