1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6324501
    mia!
    però basta con ste statuette, non so più dove metterle.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6325355
    qualche mese fa era uscito un lungo video con una bella sezione giocata, insomma qualcosina si è visto sì dai.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6325361
    Meno D Zeroqualche mese fa era uscito un lungo video con una bella sezione giocata, insomma qualcosina si è visto sì dai.
    Allora devo essermelo perso io, adesso lo cerco, anche perchè in teoria questo è un titolo che aspetto molto.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6325455
    Ci sono anche dei trailer sul psn, pare proprio bellino e rivolto ai fan della saga.

Notizia Aliens Colonial Marines: Aliens Colonial Marines: la special edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina