1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6324590
    Kinect 18 milioni?
    pazzesco...per quanto faccia schifo intendo e per i numero che colleziona, microsoft si è presa una bella fetta di casual con il kinect, in parte gli è venuto il "colpaccio" riuscito da nintendo qualche anno fa con il wii.

applausi per la relativa pazienza riguardo alla presentazione della nuova Xbox, bene così!
    a questo proposito potrei aprire un topic dedicato a tutte le maggiori uscite nel corso di questo 2012....chi ha bisogno di un nuovo hardware con così tanti succosi progetti ancora in uscita?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6324650
    Dopo questi annunci mettetevi pure l'anima in pace.Altro che e3,altro che ces...A questi gli interessano i $$$ che fanno e che continueranno a fare con xbox,kinekt,abbonamenti live,sistemi operativi.Mica so scemi che vanno a spendere soldini in nuovo hardware quando c'è un limone ancora da spremere per bene.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6324864
    C'è anche da dire che tutti i costruttori di TV stanno attendendo la parola di Apple con la sua AppleTV, per poi seguire la corrente come è stato fatto con cellulari, mp3 store e quant'altro.

Un'evoluzione è sicuramente in atto quindi probabilmente a Sony e MS conviene aspettare un po' e vedere cosa succede. Sia mai che riescono a infilarci all'ultimo qualche servizio o intuizione particolare all'ultimo secondo.

Per come la vedo io le prossime TV saranno direttamente fornitrici di contenuti e probabilmente anche console da gioco, ognuna col suo OS android e IOS ecc ecc.... e grazie a prodotti multipiattaforma ci sarà un forte scambio di contenuti fra smartphone e televisore.
    Bisognerà creare qualcosa di veramente "grosso" per convincere i consumatori a spendere soldi per un costoso apparecchio supplementare....la lotta per la sopravvivenza delle console sarà bella tosta stavolta.
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6324931
    Certamente stanno cercando di tirare avanti il piu' possibile, ma ormai sappiamo quasi per certo che molti sviluppatori stanno lavorando su nuovo hw (720 o ps4 che sia), quindi e' solo questione di tempo, e certamente fino all'ultimo istante smentiranno tutto.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  5.     Mi trovi su: #6325635
    ma smettetela, lo sapete benissimo che l'ultima cosa che serve adesso a Microsoft è una nuova console. XBOX tira tantissimo a che pro cannibalizzarlo per quattro gatti invasati che vorrebbero il nuovo "gingillo" ogni tot mesi...

Sony ringrazia? AHAHHAHAHAHAHAHA

► Notizia Xbox 360 Elite: CES 2012: la nuova Xbox può aspettare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina