1.     Mi trovi su: Homepage #6324666
    ma questa notizia data da ign la sapevamo/sapevate già?

UK games industry outlet MCV
    has reported that both the next Xbox AND the PlayStation 4 will be shown at this
    year's E3 in June.

This isn't the first time that a publication has
    cited an unnamed source with information like this, but this isn't some unknown
    central European games blog - MCV's credibilty makes this particular report
    worth paying attention to.

Speaking on [url=]Twitter[/url],
    MCV's online editor Ben Parfitt said "Obviously we can't reveal our sources. But
    you have my personal word on this - the source is exemplary, 100% concrete,
    ultra high level."

We shouldn't necessarily expect a full-blown reveal,
    though - we might just see the announcement. Editor-in-Chief Michael French told
    IGN: "This is very credible. Even if we don't see the hardware itself, or know a
    price or date, key publishers and developers are expecting some nod towards what
    direction PS4 will take at E3 this year. Sony isn't stupid - it knows that if
    Microsoft is planning to also say something about its next console, it can't be
    left behind."

Many were expecting Microsoft to come out on stage at E3
    with some information about the new Xbox, but Sony's reveal would be more
    surprising, as a new console at this stage in the PlayStation 3's life cycle
    would fly in the face of the company's stated "ten-year plan".

If both
    Sony and Microsoft do indeed reveal their new consoles at the same time as
    Nintendo details the release schedule and pricing for the Wii U, this would
    quite probably be the biggest E3 in history.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6324690
    Al CES Microsoft non ha annunciato una nuova console, ma non ha nemmeno detto "non se ne parla!".
    Sicuramente l'annuncio arriverà all'E3, con uscita nel 2013 però.

Riguardo Sony, credo che voglia spingere molto PS Vita per ora. La PS4 magari l'annunceranno direttamente all'E3 2013.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6324710
    da ciò che è stato detto al ces a me pare che non hanno la minima intenzione di presentare una nuova console...complice anche una certa crisi mondiale.oh cacchio la x360 senza hd te la tirano dietro a 149 euri.è un prezzo fattibilissimo.nuovo hardware,prezzi elevati la gente NON compra.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6324749
    thegreatpretenderda ciò che è stato detto al ces a me pare che non hanno la minima intenzione di presentare una nuova console...complice anche una certa crisi mondiale.oh cacchio la x360 senza hd te la tirano dietro a 149 euri.è un prezzo fattibilissimo.nuovo hardware,prezzi elevati la gente NON compra.

Mi pare che con la storia della crisi si stiano alimentando troppe leggende metropolitane.
    La gente, se tu la intendi con il mass market, quello che fa numeri GROSSI, non ha MAI comprato una console a 400 euro. Mai. La crisi non c'entra nulla. XBOX 360 o PS3 l'utente medio non le comprava manco 5-6 anni fa a quei prezzi. :)

Per quello ci sono gli appassionati, a cui le nuove console sono dirette per il primo anno di vita o giù di lì. O almeno fino al primo abbassamento di prezzo.

Vi ricordo che ogni volta che è uscita una nuova console le vecchie (se di successo) hanno continuato a vendere benissimo, spesso anche di più delle nuove.
    Il mercato di massa si va a toccare quando il prezzo del bene scende, per le home console è sempre andata così (Nintendo e Wii a parte). Come al solito le nuove console cominceranno a vendere TANTO quando arriveranno a 250-300 euro massimo, toccando anche la fetta più grande del mercato.

Ciò non toglie che sicuramente verranno lanciate ai soliti prezzi (almeno Microsoft, credo), faranno i soliti numeri "tiepidi" da primo anno, poi con i tagli cominceranno a vendere. Come da copione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6324750
    fortieTHiefbasta apettare l'E3...comunque quella sul CES ce la siamo giocata.

Comunque Microsoft aveva già comunicato ufficialmente da almeno un mesetto che al CES non ci sarebbe stato nessun annuncio.

Tutto rimandato all'E3. Anche se l'uscita non sarà per il 2012 (ovviamente) di sicuro non lasceranno completamente campo libero a Nintendo.
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6324778
    sugarMi pare che con la storia della crisi si stiano alimentando troppe leggende metropolitane.
    La gente, se tu la intendi con il mass market, quello che fa numeri GROSSI, non ha MAI comprato una console a 400 euro. Mai. La crisi non c'entra nulla. XBOX 360 o PS3 l'utente medio non le comprava manco 5-6 anni fa a quei prezzi. :)

Per quello ci sono gli appassionati, a cui le nuove console sono dirette per il primo anno di vita o giù di lì. O almeno fino al primo abbassamento di prezzo.

Vi ricordo che ogni volta che è uscita una nuova console le vecchie (se di successo) hanno continuato a vendere benissimo, spesso anche di più delle nuove.
    Il mercato di massa si va a toccare quando il prezzo del bene scende, per le home console è sempre andata così (Nintendo e Wii a parte). Come al solito le nuove console cominceranno a vendere TANTO quando arriveranno a 250-300 euro massimo, toccando anche la fetta più grande del mercato.

Ciò non toglie che sicuramente verranno lanciate ai soliti prezzi (almeno Microsoft, credo), faranno i soliti numeri "tiepidi" da primo anno, poi con i tagli cominceranno a vendere. Come da copione.
    Certo ma se l'utente appassionato non ha soldi la console a 400 euro di sicuro non la compra.Qualcuno ha dato un'occhiata ai dati di vendita di psvita?Per me al ces hanno parlato abbastanza chiaro e a mio avviso c'è stato un ottimo rilancio della 360.Le dichiarazioni fatte,i numeri sottolineati sicuramente non lasciano pensare all'imminente annuncio di una nuova console.Per me hanno congelato il progetto.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6324796
    comprerò psvita e la nuova xbox solo a prezzi fattibili(circa 200 per la prima,max 300 per la seconda)...altrimenti resterò così come ora con 360 e ps3..tanto son sicuro che il supporto ci sarà e non ho cmq bisogno di giocare 20 titoli l'anno...me ne bastano 5-6 di spessore e secondo i miei gusti.
    ps:e cmq la crisi c' è cazzo...se tutti voi foste proprietari di casa-ma anche in affitto-(magari con una famiglia da mantenere,cibo,bollette,l'auto ecc)e con tutte le spese sulle spalle vostre..e non mantenuti dai genitori :toghy: ...allora capireste che significa quella parola...altro che console al lancio...magari difettose...(ma noooooo) :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6324856
    thegreatpretenderCerto ma se l'utente appassionato non ha soldi la console a 400 euro di sicuro non la compra.Qualcuno ha dato un'occhiata ai dati di vendita di psvita?Per me al ces hanno parlato abbastanza chiaro e a mio avviso c'è stato un ottimo rilancio della 360.Le dichiarazioni fatte,i numeri sottolineati sicuramente non lasciano pensare all'imminente annuncio di una nuova console.Per me hanno congelato il progetto.

I soldi non è che sono spariti eh. Ce ne sono di meno. Se uno è appassionato di VG rinuncia a qualcos'altro e si compra la console. Certo, a meno che non parliamo di gente che sta alla fame... ma a quel punto non compra nulla e basta.

Per quanto riguarda Vita la prima PSP aveva fatto numeri simili, senza "la crisi" (e con un marchio Playstation Nmila volte più potente). Quindi nessuna novità.

Ma che congelare, non scherziamo, ci sono in ballo milioni di $ e il futuro di MS nel settore. Sicuramente la nuova console uscirà nel 2013, come paventato più volte e come vanno sbandierando tante SH.

Ecco, al limite bisogna vedere quando l'annunciano, su quello possono esserci dubbi. E3 2012 o E3 2013?
  9.     Mi trovi su: Homepage #6324859
    Zendose tutti voi foste proprietari di casa-ma anche in affitto-(magari con una famiglia da mantenere,cibo,bollette,l'auto ecc)e con tutte le spese sulle spalle vostre..e non mantenuti dai genitori :toghy: ...allora capireste che significa quella parola...altro che console al lancio...magari difettose...(ma noooooo) :sbam:
    Se ti riferisci a me hai sbagliato di grosso. ;)

New Xbox and PS4 Will Be Shown At E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina