1.     Mi trovi su: Homepage #6325067
    Gentilissimo staff di Videogame.it..avrei una domanda...

Sono io che non la trovo sul sito oppure non c'è ancora la vostra recensione di quel gran picchiaduro quale è

THE KING OF FIGHTERS XIII ??

Potrà sembrare banale come richiesta,il titolo l'ho già acquistato da qualche settimana e posso benissimo dire che si tratti di un ottimo picchiaduro in 2D(il migliore in 2D secondo me, in questa generazione di console), ma ero curioso di leggere le vostre opinioni visto che in rete già in molti lo hanno recensito ma...bè voi siete il mio mio punto di riferimento :-P
  2.     Mi trovi su: Homepage #6332314
    Grazie per la segnalazione Lord...
    Però pur avendo capito a grandi linee la situazione che sta attraversando la redazione in questo periodo,ancora non mi è chiaro il perchè un gioco come TKOF XIII non venga recensito (ed è uscito ormai un mese fa) e poi trovo in bella mostra nella home del sito,la recensione di un live arcade come CHOPLIFTHER HD.... ??? :-/
  3.     Mi trovi su: Homepage #6355041
    Riuppo il post....
    notizie della recensione?

Stranamente poi ho notato un altra cosa...Magari non centra nulla ma tant'è...

Su altri 2 siti concorrenti,ovviamente italiani e abbastanza famosi ..m.it e mond x...
    non ho trovato neanche li la recension del titolo?

Pura coincidenda o cè una qualche forma di avversità nei confornti del titolo SNK???? :-/ :-(
    Titolo che ricordo essere uscito a novembre....
  4. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6370727
    Dreameddy?!!!!!!!!!!!!!!?
    Webmaster???
    recensori??
    Staff??
    Un po' è stato il cambio di staff, un po' (e qui vengo ad uno degli ultimi messaggi, in cui sottolinei come anche altrove il titolo non sia stato recensito) il fatto che il gioco è stato portato in Italia da un nuovo distributore, e praticamente a sorpresa. In ogni caso, contiamo di recuperare al più presto, magari con uno speciale.
    Quis custodiet ipsos custodes?

► Info The King of Fighters XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina