1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6325096
    anno pieno, pienissimo di uscite!
    sulla carta abbiamo una serie di titolo tra l'ottimo e il pazzesco come qualità, personalmente penso di fondere la console, e alle nuove next-gen non ci penso minimamente.
    si parte a febbraio/marzo con

Kingdoms of amular reckoning
    Syndacate
    The darkness 2
    Final Fantasy XIII-2
    street fighter x tekken
    Soul calibur V
    Asura's Wrath
    Binary Domain
    Inversion
    Catherine
    Ninja Gaiden 3
    Resinde evil racoon city
    Naruto Generations
    max Payne 3
    Mass effect 3
    Ghost Recon future soldier
    SSX

ufff, riprendo fiato e sparo anche quelli previsti nei prossimi mesi, abbiamo

The Witcher 2
    Dragon's Dogma
    Alien colonial Marines
    Dishonored
    Hitman Absolution
    Tomb raider Reboot
    Bioshock infinite
    Darksiders 2
    XCOM
    Borderlands 2
    Spec ops the line
    Metro Last Light
    Prey 2
    DMC Reboot
    Far cry 3
    GTA V
    Halo 4
    MGS Platinum

...più tutti gli arcade, più tutto il resto in uscita per i portatili e VITA che sbarca anche da noi, più tutte le uscite non ancora annunciate e le soprese varie...davvero ma chi ha tempo e voglia di nuove console per il 2012?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6325125
    ecco bravi, aggiungete robba!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6325127
    PaulVanDykma meno FF te lo pigli?

sarebbe? final fantasy mio dio no!
    ho stilato la maggior parte delle uscite previste mica la lista di quella che prendo io :toghy:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6325137
    Meno D ZeroSyndacate
    The darkness 2
    Asura's Wrath
    Naruto Generations
    max Payne 3
    Mass effect 3
    Ghost Recon future soldier

questi i sacri al day 1.
    molti altri (tipo Binary domain, resident evil racoon o catherine) pochi mesi dopo a 20 euro sui siti uk.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6325138
    Non ho capito cosa c'entra l'annuncio di nuove console col fatto che il 2012 sarà ricco di uscite.

A chi brama nuove console basta una gran bella presentazione da qui a 6 mesi, fatta di demo..specifiche, annunci di nuovi progetti. Qualcosa che riaccenda un po' la fiamma insomma e che faccia sbavare un po' per l'imminente futuro. Poi è chiaro che da giocare ce n'è...fra la roba tatticamente rimandata e nuovi progetti, mi sa che ce ne sarà anche per il 2013.

Aggiungo Journey e the last of coso alla lista.e the whiteness
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6325144
    no niente, era per rispondere coi giochi a chi diceva che ormai il 2012 era spento e il ciclo delle console terminato...sto cazzo!

e cqme una ventina di titoli concentrati solo nel periodo febbraio/marzo sono una follia....
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6325234
    Meno D Zerodavvero ma chi ha tempo e voglia di nuove console per il 2012?

Killer7 ce l'ha! XD xD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6325235
    nicebr1Frega na mazza delle uscite io voglio al più presto la nuova x box.....poi si guarderà le uscite di quella!!!

Più che altro Ok i progetti rimandati e quelli gia annunciati per il 2012....fino al 2013 siamo coperti e siamo tutti contenti. Però davvero basta, i prossimi progetti di un certo calibro e non ancora svelati devono appartenere alle console di nuova generazione, spero converrete con me che bisogna iniziare a guardare un po' avanti.Se mi annunciassero un nuovo Uncharted o un nuovo Gears per l'attuale generazione sarebbe tristissimo, gia Halo4 secondo me è di troppo.

USCITE 2012, Chi vuole adesso le nuove console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina