1.     Mi trovi su: Homepage #6325123
    Ciao ragazzi!Volevo un consiglio: vorrei comprare uno sparatutto per Ps3, ma sono indeciso tra battlefield 3, Call of Duty Modern Warfare 3 e Killzone 3. Per quanto riguarda il multyplayer online ho già giocato sia a battlefield che a COD MW3, come online preferisco COD perchè su battlefield se non si collabora si viene quasi sempre uccisi subito; qualuno può dirmi come è l' online di Killzone 3 e darmi consigli su quale gioco acquistare?
    Grazie in anticipo
    Il buon chiodo non teme il martello
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6325149
    killzone 3 è quello che ha l'online "migliore" nel senso che anche se sei scarso come me, riesci cmqe a fare delle belle oneste partite, poi è molto più lento come stile di gioco rispetto all'anfetaminico COD.

fai resistance 3 per lo story mode e killzone 3 per il multy e sei a posto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6325284
    ciao e grazie della domanda

allora se hai a disposizione un move + navi controller ti consiglio senza riserve killzone 3, davvero una grande esperienza giocata in quel modo, sia online che offline, ti apre davvero un nuovo modo di giocare, più performante e nello stesso tempo coinvolgente

modern warfare 3 è davvero un gran gioco, anche la campagna a sto giro merita e il multi è una garanzia e ci sono nuove aggiunte interessanti, con questo vai sul sicuro

quindi dipende da te, se vuoi qualcosa di diverso e originale vai su k3 (ma solo con move) altrimenti prendi mw3 e vai sul sicuro, campagna, coop e multi tutto al top, battlefield3 invece ha una campagna pessima, il multi invece è buono, molto buono, ma anche io preferisco quello di mw3
  4.     Mi trovi su: Homepage #6325771
    RALPH MALPHciao e grazie della domanda

allora se hai a disposizione un move + navi controller ti consiglio senza riserve killzone 3, davvero una grande esperienza giocata in quel modo, sia online che offline, ti apre davvero un nuovo modo di giocare, più performante e nello stesso tempo coinvolgente

modern warfare 3 è davvero un gran gioco, anche la campagna a sto giro merita e il multi è una garanzia e ci sono nuove aggiunte interessanti, con questo vai sul sicuro

quindi dipende da te, se vuoi qualcosa di diverso e originale vai su k3 (ma solo con move) altrimenti prendi mw3 e vai sul sicuro, campagna, coop e multi tutto al top, battlefield3 invece ha una campagna pessima, il multi invece è buono, molto buono, ma anche io preferisco quello di mw3

Ma quindi Killzone 3 senza playstation move non merita? Poi volevo chiederti, il multiplayer online di k3 è abbastanza adrenalinico? Magari sono presenti anche gli approvvigionamenti e via dicendo?
    Il buon chiodo non teme il martello
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6326032
    Battlefield 3 ha un buon single player con una trama verosimile e senza gli eccessi coreografici di COD, che è più simile ad un film di Hollywood che ad una riproposizione di un conflitto, va a gusti.
    Stesso discorso per il multiplayer, se preferisci mezzi, distruttibilità ambientale, grafica, spazi enormi, fisica, riproposizione delle armi verosimile, strategia, collaborazione, ecc. buttati su Battlefield senza indugio.
    Se preferisci un multiplayer veloce, frenetico con perks, killstreak, mappe piccolissime che accentuano gli scontri ravvicinati, prendi COD.

Personalmente ti consiglio Battlefield 3, lo ritengo un prodotto qualitativamente superiore a mw3, sia tecnicamente che concettualmente.
    Killzone 3 non l'ho giocato.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6326136
    Nick_Stormfashion...è ufficiale, sei l'unico a cui è piaciuta la campagna di bf3 e non quella di mw3.

Ma perché interpreti sempre le mie parole?
    Ho scritto che la campagna di Battlefield 3 ha una trama più verosimile, come lo è tutto il gioco tra l'altro.
    Mentre quella di mw3 non si avvicina minimamente ad eventi e situazioni che potrebbero anche lontanamente corrispondere a fatti e situazioni reali, e che quindi è più vicina ad una pellicola di Hollywood che alla realtà.
    Quelli che ho citato sono dati di fatto, ho concluso che và a gusti, c'è chi preferisce una cosa e chi preferisce l'altra.

Vuoi metterti a discutere sui gusti soggettivi di ognuno, in special modo sul mio?
    Tra l'altro, tu l'hai giocato il single di Battlefield 3?
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6326190
    Aggiungo che non ho mai scritto che il single di mw3 non mi sia piaciuto, ma ho sempre detto che ho preferito quello di Battlefield 3, che è diverso.
    Preferisco un single con alcune situazioni spettacolari, ma che nel complesso mi avvolga con una sceneggiatura e situazioni più verosimili per permettermi una maggiore immedesimazione.
    Il single di mw3 è molto più spettacolare di quello del titolo Dice, ma proprio a causa di questa sua eccessiva spettacolarizzazione degli eventi diventa a tratti quasi comico ed eccessivo, come l'inizio della scena finale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6326306
    Joshua7Ma quindi Killzone 3 senza playstation move non merita? Poi volevo chiederti, il multiplayer online di k3 è abbastanza adrenalinico? Magari sono presenti anche gli approvvigionamenti e via dicendo?

merita ma secondo me, perde davvero tanto, col pad i paragone con mw3 non regge proprio

il multi di k3 è un buon multi, certo non è paragonabile come profondità, bilanciamento e longevità a quello di un mw3 o a quello di un halo che sono i massimi esponenti sulla piazza, diciamo che è un multi di fascia b, è sicuramente divertente e coinvolgente (anche grazie alle ambientazioni davvero stupefacenti, agli effetti ecc), con tante modalità diverse e ci sono i server dedicati che non guastano mai

direi di andare di mw3 e quando te ne sei stancato prendi killzone 3 così provi qualcosa di diverso (senza contare che lo trovi a pochissimo)
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6326852
    RALPH MALPHfashi hai scritto che b3 ha un BUON single player, ci vuole coraggio, tanto coraggio.

Lo stesso coraggio che hai tu nell'affermare che le mappe del multiplayer di mw3 sono le migliori della serie.
    Ognuno ha il proprio coraggio o meglio, ognuno ha i propri gusti soggettivi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6326999
    fashionLo stesso coraggio che hai tu nell'affermare che le mappe del multiplayer di mw3 sono le migliori della serie.
    Ognuno ha il proprio coraggio o meglio, ognuno ha i propri gusti soggettivi.

non fare il pressapochista come al solito, ho scritto che seatown per me è la mappa migliore della serie e che le altre nell'insieme non sfigurano se confrontate con quelle di mw2 e bo, in sostanza mi piacciono.

tornando alla campagna di b3 non ci sono gusti personali che tengono: è pessima.
  11. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6327176
    RALPH MALPHnon fare il pressapochista come al solito, ho scritto che seatown per me è la mappa migliore della serie e che le altre nell'insieme non sfigurano se confrontate con quelle di mw2 e bo, in sostanza mi piacciono.

tornando alla campagna di b3 non ci sono gusti personali che tengono: è pessima.

È pessima per TE, per ME no.
    Vuoi decidere ciò che devono pensare tutti o permetti che ognuno abbia il proprio cervello e che possa valutare le cose in modo indipendente?
    Non sai quanti libri che molti mi indicavano come pessimi io invece li ho trovati interessanti e ricchi di spunti intellettivi, siamo tutti diversi, con gusti diversi e opinioni diverse.
    Grazie a Dio.

Ps3 consigli su sparatutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina