1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6325475
    http://mynintendonews.com/2012/01/10/nintendo-developer-retro-studios-hires-uncharted-3-darksiders-staff-working-on-crowning-achievement/

Ebbene pare che N stia/abbia "rubato" sviluppatori da Naughty Dog e Vigil Games per convogliarli in Retro Studios, al momento al lavoro su quello che Eric Kozlowsky (ex ND, ora new entry RS) definisce come:

"I am going to work on another project that I am super excited about. I can’t talk about it too much but if all goes well it might just be one of my crowning achievements as an artist…"

Se vanno a pigliare questi sviluppatori mi pare chiaro che il progetto sia per Wii U.. di cosa si tratterà? Ok i ND ci sanno fare con hardware del genere ma... vigil games? Che stiano sviluppando... il nuovo zelda? :0
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6325478
    http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=169816&utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook

notizia confermata pure da gonintendo... ora attendere l'E3 sarà dannatamente difficile.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #6327009
    MennyPerchè?

Un altro Metroid in prima persona, con il dovuto salto tecnologico, lo gradirei non poco.
    Soprattutto dopo l'ottimo esperimento con il wiimote! (sempre che il WiiU lo supporti come pad primario naturalmente).

Perché sennò succede come per tutte le vecchie saghe portate pari pari in HD senza un'idea nuova.
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6327087
    Crownless KingSe devono puntare a questo, allora stiano lontani da Metroid, piuttosto si occupino d'altro.

E tocca quotare pure qua : *.

Io la metterei così: i Prime hanno detto tutto su Gamecube (e sottolineo Gamecube). Personalmente non sento il bisogno di un nuovo episodio. Come ho detto più volte in questi ultimi anni: che li si lasci liberi di spaziare e sperimentare come meglio credono. Mi pare che il diritto ad un po' di indipendenza se la siano meritata, no?

Le defezioni recenti sono un segnale chiaro. Spero che Nintendo abbia avuto l'intelligenza di allentare le briglie, nel frattempo ; ).
    Non vogliamo una Rare, parte seconda. Giusto?
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #6327144
    Andrea_23E tocca quotare pure qua : *.

Io la metterei così: i Prime hanno detto tutto su Gamecube (e sottolineo Gamecube). Personalmente non sento il bisogno di un nuovo episodio. Come ho detto più volte in questi ultimi anni: che li si lasci liberi di spaziare e sperimentare come meglio credono. Mi pare che il diritto ad un po' di indipendenza se la siano meritata, no?

Le defezioni recenti sono un segnale chiaro. Spero che Nintendo abbia avuto l'intelligenza di allentare le briglie, nel frattempo ; ).
    Non vogliamo una Rare, parte seconda. Giusto?
    No, visto quanto Nintendo li guida con mano in ogni progetto.
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6327187
    Ok, ma non credere che il merito sia tutto e solo di Kyoto : ).

Retro Studios farebbe faville tranquillamente anche sulle proprie gambe. E' composta per intero da ultra-veterani, che hanno dato vita ad alcuni dei più importanti videogiochi tout-court...
    Io dico che N non potrà che giovarne, da un eventuale progetto creato in tutto e per tutto in quel di Austin : ).
    Chissà che la ventilata apertura alle terze parti, non coincida anche con una maggior apertura mentale nei riguardi dei più stretti collaboratori :'D.

/believe
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #6327245
    Andrea_23Ok, ma non credere che il merito sia tutto e solo di Kyoto : ).

Retro Studios farebbe faville tranquillamente anche sulle proprie gambe. E' composta per intero da ultra-veterani, che hanno dato vita ad alcuni dei più importanti videogiochi tout-court...
    Io dico che N non potrà che giovarne, da un eventuale progetto creato in tutto e per tutto in quel di Austin : ).
    Chissà che la ventilata apertura alle terze parti, non coincida anche con una maggior apertura mentale nei riguardi dei più stretti collaboratori :'D.

/believe

Assolutamente no,ma spesso anche dei bravi professionisti possono incorrere in scivoloni paurosi se non ben indirizzati, gli articoli sullo sviluppo dei Prime e d DKCR fanno capire bene cosa significa lavorare per Nintendo.
    Sono dei rompipalle clamorosi.

[Wii U] Retro Studios: qualcosa bolle in pentola!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina