1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6326297
    ma bene!

Stavo proprio vedendo di prenotare un biglietto per LA in questi giorni e questa notizia giunge decisamente per tempo. Buttare soldi per vedere dal vivo cosa.. Move, Kinect e dati di vendita? Ciao ciao E3, ci vedremo poi l'anno prossimo eh ;-)

Detto questo, sapete di chi è la colpa?
    Non è della crisi....ne tantomeno di Sony.
    E' nostra e solo nostra.
    Che continuiamo ad attendere e comprare come beoti roba nata già vecchia, dando tanti bei soldi a questi signori qua e nessun motivo valido per dimostrare di aver fatto mezzo passo in avanti.
    Fanno bene a mungere e a spennarci, con un utenza di polli similie, al posto loro farei lo stesso.E MS a sto punto farà la stessa cosa, al diavolo il vantaggio temporale....munge Sony mungeranno anche loro, tanto han solo da guadagnare.

Vi auguro che a sorpresa vi entri in campo Apple mangiandovi a tempo record tutte le fette di mercato possibili, tanto prima o poi succederà.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6326318
    Shadowflare88Ma davvero qualcuno sente il bisogno di una nuova gen a breve?

personalmente si. Perchè questa gen sta portando giochi vecchi, tutti uguali. A quando risale l'ultima vera novità? Pikmin su nintendo forse. Analizzando il mercato sono tutti sequel, con aggiunte. Niente di fresco. Magari portare una nuova gen, perlomeno, potrebbe giovare sullo spingere in termini di potenza: chessò, ampliare le possibilità castrate di uno Skyrim, magari rendendolo ancora più immersivo, rendere FPS a 60 frame come standard, cose così.... oppure proprio qualcosa di nuovo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6326922
    Non illudiamoci che nuovo hardware significa nuovi concept di gioco e rivoluzioni.
    Questo vale soltanto nei cambi epocali..ossia, per esempio, passaggio sprite bitmap -> grafica tridimensionale (finalmente giocabile e non a 2 fpm: frame per minuto).
    Ma se tu hai tre peletti sul viso in più ad una risoluzione 4k..beh..allora anch'io penso che fra una generazione e l'altra di console debbano passare 10 anni e +.
    Poi..se proprio si vuole stare "al passo con i tempi" allora si punta sul mercato videoludico PC con quei 3 o 4 giochi in croce ogni 2 anni che sfruttano l'hardware nuovo permettendo agli appassionati di tecnologia qualche facile eiaculazione.
    Io la vedo così..e non ci si può aspettare una rivoluzione dei controller di gioco di certo a breve periodo..c'è già stata con la Wii..poi Sony e Microsoft hanno fatto variazioni sul tema.

► Notizia Sony: CES 2012: niente PS4 all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina