1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6326292
    poniamo il caso che io avessi un hard disk basone da 20gb e lo volessi cambiare con uno da 60gb, sempre originale microsoft, e non avessi il cavo necessario per effetture il trasferimento dei dati.

in teoria mi basterebbe trasferire quello che mi interessa (salvataggi dei giochi e proflio) dal 20 gb ad una comunissima chiavetta usb, poi attaccare quello da 60gb e riversarci dentro il contenuto appena trasferito nella chiavetta, tutto corretto?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6326361
    ma come?
    mi sembra impossibile dai, se scarichi il tuo profilo hai tutto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6326369
    Risposta soft:
    la roba non spostabile la sposti solo col cavetto. Perchè non te lo fai prestare da qualcuno?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6326416
    PaulVanDyka me pare che col cavetto mi abbiano dato pure un cd software eh.. comunque ci andrei molto cauto col fai da te, vista l'importanza dei dati da trasferire.. anche perchè se non sbaglio basta chiamare l'assistenza che te lo spedisce gratis.. o no?

Credo proprio di si che sia gratis :approved:
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6326462
    non è per me, per un amico, figuratevi se ancora ho il basone da 20gb.

in ogni caso con la pennetta usb non dovrei avere problemi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6326465
    Meno D Zeronon è per me, per un amico, figuratevi se ancora ho il basone da 20gb.

in ogni caso con la pennetta usb non dovrei avere problemi.

Basta la chiavetta.
    Il profilo lo scarichi dal live. Per quanto riguarda giochi arcade, dlc, etc. sono legati alla console (non al disco rigido) quindi nessun problema.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6326466
    ecco quello che volevo sentire.
    in ogni caso anche il profilo si può spostare sulla chiavetta e poi ritrasferire su hard disk, fatto personalmente.
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6326523
    PaulVanDyka me pare che col cavetto mi abbiano dato pure un cd software eh.. comunque ci andrei molto cauto col fai da te, vista l'importanza dei dati da trasferire.. anche perchè se non sbaglio basta chiamare l'assistenza che te lo spedisce gratis.. o no?

Il software era indispensabile un paio di firmware fa, con la nuova dashboard (e anche con la penultima) dovrebbe essere tutto integrato e non dovrebbe essere necessario il software di spostamento.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9.     Mi trovi su: Homepage #6326582
    SechsIl software era indispensabile un paio di firmware fa, con la nuova dashboard (e anche con la penultima) dovrebbe essere tutto integrato e non dovrebbe essere necessario il software di spostamento.

si in effetti qell'operazione l'avevo giusto fatta un bel paio di firmware fa. Beh meglio così, certamente più comodo.
    Tra l'altro in tal modo si dovrebbe ovviare al rischio di perdita dei dati nel momento in cui mancasse la corrente durante il procedimento di trasferimento dei dati stessi o sbaglio?

Domanda Hard...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina