1.     Mi trovi su: Homepage #6326490
    Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione giusta dove postare il mio problema.

Stamattina, dopo aver avviato GOW3, mi è stato chiesto di procede a un aggiornamento del gioco.
    Scaricato l'aggiornamento e riavviato la console, dopo aver lanciato il gioco, non sono più riuscito a connettermi a nessuna partita in modalità "sfida" (ovvero deathmatch a squadre, esecuzione, zona di guerra, etc.) e ogni volta compare il messaggio: "Connessione persa. Non puoi partecipare alla partita perchè la tua versione del gioco è diversa da quella dell'host."

Ora, non avendo mai avuto il problema, mi vien da pensare che la colpa sia dell'aggiornamento eseguito stamane. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, sa darmi delucidazioni?

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #6326674
    Io ho lo stesso problema!! ho provato a spegnere e riaccendere la xbox ma non serve a niente... secondo me è un problema del gioco xkè anche un sacco di miei amici sul live hanno lo stesso problema!! spero che la epic nn abbiam fatto una cazzata con questo ultimo aggiornamento
  3.     Mi trovi su: Homepage #6327283
    E' veramente uno scempio!

Penso che la EPIC GAMES quest'anno sia più impegnata a far soldi coi vari DLC, tra skin delle armi, personaggi, mappe e quant'altro, quando personalmente a me interessa giocare partite facili da trovare e veloci nella connessione!

Il caro vecchio GOW 1 insegna. .Che bei tempi! Deathmatch nudi e crudi senza troppe leziosità, partite veloci da trovare e pochi intoppi di server!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6329257
    Alessandro GiustiC'è un thread aperto sul forum di epic ma nonostante i molti messaggi nessuno della epic si è degnato di commentare....il link è questo
    http://forums.epicgames.com/threads/876340-Epic-ALERT-I-just-got-the-update-now-I-can-t-join-any-matches.

Un amministratore del forum ha risposto: "Microsoft is working on it. It shouldn't be too long now", ovvero la Microsoft sta lavorando sul problema e non dovrebbe perdurare a lungo.

Speriamo in bene, anche perchè noi il LIVE lo strapaghiamo e pretendiamo una connessione ai Server decente! |-[
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6329284
    Infest31Un amministratore del forum ha risposto: "Microsoft is working on it. It shouldn't be too long now", ovvero la Microsoft sta lavorando sul problema e non dovrebbe perdurare a lungo.

Speriamo in bene, anche perchè noi il LIVE lo strapaghiamo e pretendiamo una connessione ai Server decente! |-[
    sembra che adesso sia tutto funzionante... ;)

[GEARS OF WAR 3] Problema aggiornamento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina