1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6326701
    Eccoci qua, mancano solo le supercoppe per chiudere completamente la SL Apertura, ma è già tempo di organizzarsi per la Superlega Clausura 2011-12

Un piccolo riepilogo dell'inizio della SL
    Clausura
    -intorno a mercoledì 18 gennaio: creazione serie SL
    -mercoledì 25 gennaio chiusura Asta/chiusura Fascia
    -domenica 29 gennaio 2012 1^giornata
    In ogni caso, a tempo debito saranno creati i thread e vi arriveranno le mail, con tutte le info ;)

-Nel frattempo sono aperte le iscrizioni alla Clausura 2011/12 PER NUOVI INGRESSI
    Per chiunque volesse partecipare a questa prestigiosa manifestazione ricordo che requisito essenziale è la partecipazione, comunque qui trovate il regolamento

-Chi ha già partecipato alla Superlega Apertura 2011/12 è iscritto automaticamente
    alla Clausura (salvo eliminazioni o penalizzazioni per violazione di regolamento che saranno valutati più avanti) chi invece, volesse ritirarsi, basta che lo segnali in questo thread ;)

Candidati New Entry
    :
    -Vinx02
    -ildanish
    -clitorider (vedere thread serie D)

Eventuali disponibilità per completamento leghe:
    -Mamoski

Si ritirano
    :
    -knaz
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6329715
    -Mamoski ok :)

-Vinx02, non devi fare nulla. Sei stato inserito tra i candidati new entry...ora non ti resta che attendere comunicazioni (nei prossimi giorni) qui sul forum.

Bisogna vedere quante new entry ci sono e casomai quanti ritiri e in base a questi numeri sarai o non sarai inserito. Quindi, abbi pazienza ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336987
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6341042
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6341074
    superpadrepioMi scrive lo Zio Fralex che ha già comunicato a Massi il suo retiro dalla SuperLega.... 8-(
    Spero non sia vero ma se è vero....Non repescherete mica Modesto in B1 ? :sbam: :asd:
    confermo della mail, ma stiamo valutando il da farsi. (niente niente che gli facciamo cambiare idea). In ogni caso lunedì sera saranno comunicati i ripescaggi...quindi vedremo :asd:

Superlega Clausura 2011/12: Date, New Entry e Ritiri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina