1.     Mi trovi su: Homepage #6327260
    Come da titolo,

vendo un ipod touch 2g NERO 16gb (ha circa 2 anni, batteria in buono stato, non è stata ricaricata molto, mi durava fino a poco fa, quando lo usavo, ancora molto)

lo schermo ha sempre avuto la pellicola protettiva, non ha un graffio. Sempre da quando l'ho acquistato (apple store di londra) ha avuto la custodia in silicone (belkin, presa sempre a nello store londinese, costava da sola circa 20 euro).

Il retro ha qualche piccolo segnetto di usura, ma considerando che è sempre stato protetto, è molto ben tenuto, come nuovo diciamo

Con il touch allego custodia protettiva belkin, cuffie LG NUOVE NERE ancora chiuse, cavo ricarica apple USB.

PREZZO: 110 euro+ss

POI

vendo un ipod touch ultima generazione BIANCO 8gb acquistato a natale 2011, nuovo imballato (aperto solo per testarne il funzionamento, tutto ok, perfetto). Riposto dopo il test nei suoi imballi, NUOVO mai ricaricato.

completo di tutto quello che c'e' nella confezione originale apple acquistata in italia, tutti gli accessori sono nuovi.

PREZZO: 160 euro (ripeto, è nuovo, come se lo acquistasse dallo store, tutte le pellicole e gli imballi compresi) + ss

PS: Se può interessare ho anche un adattatore USB->presa a muro originale apple, come nuovo, senza imballi, modello non ultimo rettangolare ma quello precedente forma quadrata. La presa però è UK, ma posso fornirvi l'adattatore per la presa italiana, quindi funzionante perfettamente in italia.

PREZZO: 18 euro + ss

Pagamenti anticipati su postepay o bonifico bancario. No contrassegno. Posso spedire con raccomandata o corriere. Consegna a mano difficile perchè ho impegni di studio e lavoro, difficilmente riesco ad organizzarmi :-)

ho svariati feedback positivi qui, su ebay e altri forum di vendita. Affidabilità garantita ;-)

FOTO IPOD TOUCH 2G 16GB NERO USATO CON ACCESSORI E CUSTODIA:

FOTO IPOD TOUCH ULTIMA GENERAZIONE BIANCO NUOVO CON IMBALLI:

[MI+sped] Vendo ipod touch 2g 16gb usato ed ipod touch ULTIMA GENERAZIONE NUOVO 8gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina