1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6328189
    AstroMaSSiSulla bontà del prodotto non ho particolari dubbi visto che ho fiducia nelle scelte di Nintendo, nonostante gli errori commessi col 3DS. In fondo a me la potenza di per se stessa non interessa.

è vero che il wiimote è stato inizialmente criticato da tanti e poi come sappiamo è andata bene....ma resta il fatto che il concetto di base di wii U non mi sembra ne geniale ne particolarmente rivoluzionario , almeno non per un giocatore abituale. Per come l'han messa giu è ne piu ne meno come avere un DS gigante con cui giocare. Per un bambino casual sarà magari anche bello avere lo schermino scemo sulla manopola per giocare quando il papà vuole vedere il TG, non dico di no. Sicuramente i giochi saranno validi ma se wii U è tutto li è un po' preoccupante...se posso dire la mia concettualmente trovo ancora più avanti la prima Wii.
    Spero vivamente ci sia dell'altro, già che la console viene ri-annunciata il minimo è aspettarsi qualche importante novità, almeno sul fronte dei servizi.E che il motion controller torni in qualche modo rinnovato, appoggiarsi ancora al vecchio wiimote, ormai ultra sorpassato da kinect e banda, è proprio da barboni.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6328330
    A dir la verità Reggie ha detto tutto il contrario, ci saranno info prima di giugno ma NON riguarderanno prezzo, data e line-up di lancio.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #6328368
    Quante possibilità ci sono che pompino la console tecnicamente per essere al passo con la prossima gen, di fatto anticipandola, e che abbandonino questa ostinata e a mio avviso inutile ricerca d'innovare per far felici i 4 gattari con la t-shirt col funghetto che se lo fanno diventar barzotto dicendo frasette tipo "Nintendo innova e tutti copiano", che fa tanto bene all'autostima? Nel senso, una vana speranza che tornino ad essere la Nintendo capace di sfornare una console come dio comanda come furono Famicom, Super Famicom, e in pare il Cubo. O ormai ci si deve rassegnare alla deriva del controllertavolettafintotabletcheinnovaevviva, condito da porting PS3/360, il tutto arricchito da inutilità casual, braintraining, fitness game, e samba de amico di sto grandissimo? Perchè in fondo la speranza è l'ultima a morire...

EDIT.
    Ho aggiunto qualche puntino di sospensione che fa sempre figo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6328404
    jointQuante possibilità ci sono che pompino la console tecnicamente per essere al passo con la prossima gen, di fatto anticipandola, e che abbandonino questa ostinata e a mio avviso inutile ricerca d'innovare per far felici i 4 gattari con la t-shirt col funghetto che se lo fanno diventar barzotto dicendo frasette tipo "Nintendo innova e tutti copiano", che fa tanto bene all'autostima? Nel senso, una vana speranza che tornino ad essere la Nintendo capace di sfornare una console come dio comanda come furono Famicom, Super Famicom, e in pare il Cubo. O ormai ci si deve rassegnare alla deriva del controllertavolettafintotabletcheinnovaevviva, condito da porting PS3/360, il tutto arricchito da inutilità casual, braintraining, fitness game, e samba de amico di sto grandissimo? Perchè in fondo la speranza è l'ultima a morire...

EDIT.

Che sfornino un hardware davvero potente credo sia alquanto improbabile. Io mi accontenterei di una via di mezzo, cioè almeno che quando arriveranno xbox720 + ps4 non ci sia lo stesso gap di adesso e si riescano a fare dei discreti porting, con il tutto supporto ai nuovi motori grafici (vedi UE4). Altrimenti addio terze parti di nuovo! :\
  5.     Mi trovi su: Homepage #6328437
    jointQuante possibilità ci sono che pompino la console tecnicamente per essere al passo con la prossima gen, di fatto anticipandola, e che abbandonino questa ostinata e a mio avviso inutile ricerca d'innovare per far felici i 4 gattari con la t-shirt col funghetto che se lo fanno diventar barzotto dicendo frasette tipo "Nintendo innova e tutti copiano", che fa tanto bene all'autostima? Nel senso, una vana speranza che tornino ad essere la Nintendo capace di sfornare una console come dio comanda come furono Famicom, Super Famicom, e in pare il Cubo. O ormai ci si deve rassegnare alla deriva del controllertavolettafintotabletcheinnovaevviva, condito da porting PS3/360, il tutto arricchito da inutilità casual, braintraining, fitness game, e samba de amico di sto grandissimo? Perchè in fondo la speranza è l'ultima a morire...

EDIT.

Ad oggi il tutto lascia pensare ad una console tecnicamente di poco superiore a XBOX 360 e PS3. Che poi è quello che hanno dichiarato gli sviluppatori.

A meno di cambi di rotta, decisamente improbabili, la questione rimarrà tale.

Se non altro PS4 e XBOX 720 (se mai uscirà come console cazzuta e non come tablet o mostruosità simili) sono lontane. Quindi fino alla fine del 2013 Wii U sarà alla pari dei concorrenti, con tanti giochi multipiatta da condividere con PS3 e XBOX 360. Dopo si vedrà.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6328473
    Che amarezza, capisco la vagonate di soldi, ma anche e soprattutto un po per questo mi aspetto di più.
    Un ritorno al passato, perchè non si campa di solo WiiU Mario. WiiU Mario Kart, WiiU Metroid, WiiUZelda, i porting dell'attuale gen e la paccottiglia casual*fitno*brainose. Perchè non vogliono più il mio denaro, perchè?

EDIT
    E aggiungo che sarebbe anche ora svestissero la vestaglietta della società nutellona, fintabuona, che la violenza la aborro perchè da un certo punto in poi non me la sono più potuta permettere. Che davvero non se ne può più. Che ormai anche la Walt Disney ha svoltato e non è più succube di se stessa. Son rimasti solo loro, sono l'ultimo dei moicani.
    Der Wille Zur Macht!
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6328528
    joint
    EDIT
    E aggiungo che sarebbe anche ora svestissero la vestaglietta della società nutellona, fintabuona, che la violenza la aborro perchè da un certo punto in poi non me la sono più potuta permettere. Che davvero non se ne può più. Che ormai anche la Walt Disney ha svoltato e non è più succube di se stessa. Son rimasti solo loro, sono l'ultimo dei moicani.

Ma anche no, se vogliamo giochi dalle tematiche "adulte" ci sono una valanga di giochi tra cui scegliere anche di ottima qualità, i giochi Nintendo continuino a essere giochi Nintendo che sono ottimi così.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #6328552
    TristanMa anche no, se vogliamo giochi dalle tematiche "adulte" ci sono una valanga di giochi tra cui scegliere anche di ottima qualità, i giochi Nintendo continuino a essere giochi Nintendo che sono ottimi così.

Certo son punti di vista.
    Personalmente mi hanno stancato, è una immagine aziendale che ormai mi risulta davvero stucchevole.
    Mi si cariano i denti e mi si gonfiano oltremodo a vedere le conferenze di settore con sta gente fintobuona nutellona che saltella e suona le musichette di Zelda soffiando in un WiiMote. Si può fare Mario, Zelda, e quel che gli pare senza essere così fastidiosamente puccettosi e rischiando qualcosa anche sul software. Ci sono tante vie da percorrere senza essere schiavi della propria immagine.
    Der Wille Zur Macht!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6328565
    joint EDIT.

Io avrei messo anche qualche virgola, non ho piu' fiato XD...wiiU ispira poco anche a me, pero' son curioso di veder cosa sia davvero anche perchè per ora nn ci si capisce niente.Ho letto in giro che i giochi wii non verranno "potenziati", ma era sicuro come la morte...
  10.     Mi trovi su: Homepage #6328573
    MelchioIo avrei messo anche qualche virgola, non ho piu' fiato XD...wiiU ispira poco anche a me, pero' son curioso di veder cosa sia davvero anche perchè per ora nn ci si capisce niente.Ho letto in giro che i giochi wii non verranno "potenziati", ma era sicuro come la morte...
    Proprio questa incertezza mi ha ringalluzzito le fantasie e i sogni di gloria.
    Poi però mi torna in mente quella cazzata di controller e mi scende la catena.
    Der Wille Zur Macht!

Notizia Wii U: CES 2012: altre info su Wii U prima dell'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina