1.     Mi trovi su: Homepage #6328696
    Ho visto questi due televisori al Plasma della Panasonic che mi piacciono: ovvero il TX-42GT30E e il TX-42ST30E.
    Leggendo però le specifiche tecniche le due TV sembrano praticamente identiche, ma la differenza di prezzo è abbastanza sostanziale. Il primo infatti costa attorno alle 1000€, mentre il secondo si trova a 609€ da Euronics, e cmq attorno a quella cifra anche da Mediaworld.
    Possibile che solo per il pannello più recente ci sia così tanta differenza di prezzo? O c'è qualche caratteristica davvero differente che mi è sfuggita?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6328709
    LightsideHo visto questi due televisori al Plasma della Panasonic che mi piacciono: ovvero il TX-42GT30E e il TX-42ST30E.
    Leggendo però le specifiche tecniche le due TV sembrano praticamente identiche, ma la differenza di prezzo è abbastanza sostanziale. Il primo infatti costa attorno alle 1000€, mentre il secondo si trova a 609€ da Euronics, e cmq attorno a quella cifra anche da Mediaworld.
    Possibile che solo per il pannello più recente ci sia così tanta differenza di prezzo? O c'è qualche caratteristica davvero differente che mi è sfuggita?

non sono proprio uguali...
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42gt30b-p42gt30-201103281070.htm

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42st30b-p42st30-201105161138.htm

i pannelli sono diversi,il nero è migliore sul GT30,e poi mi pare che la serie GT abbia le funzioni VPR per registrare su un HDD USB i programmi tv del digitale terrestre..
    certo che 400 euro di differenza son tantini...
    in ogni caso,ora come ora,non comprerei nulla...a marzo arriveranno i nuovi modelli,comprare una tv ora imho non ha molto senso
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #6328732
    matlynon sono proprio uguali...
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42gt30b-p42gt30-201103281070.htm
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42st30b-p42st30-201105161138.htm

i pannelli sono diversi,il nero è migliore sul GT30,e poi mi pare che la serie GT abbia le funzioni VPR per registrare su un HDD USB i programmi tv del digitale terrestre..
    certo che 400 euro di differenza son tantini...
    in ogni caso,ora come ora,non comprerei nulla...a marzo arriveranno i nuovi modelli,comprare una tv ora imho non ha molto senso

Lo so, ma non posso permettermi ultimi modelli. Ho chiesto perchè da Mediaworld c'è un'offerta sul GT30 messo a 699 per due settimane, e non è un'offerta da poco. Quindi, se le differenze sono sostanziali allora faccio il sacrificio e lo prendo subito per non lasciarmi scappare l'offertona, altrimenti aspetto un attimo e mi oriento sul ST. Purtroppo più di 700€ per la TV non posso spendere. E non ho nemmeno intenzione di farlo in futuro, mi sono autoimposto una regolata sulla tecnologìa, perchè la spesa per me è compulsiva in tale campo.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6328745
    punto di vista rispettabilissimo
    sinceramente non saprei cosa consigliarti,io penso che prenderei il GT30...
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6328760
    LightsideHo visto che il GT30 ha anche la certificazione THX. Ma ne varrà la pena? Ultimamente mi pare che il marchio si sia un po' "imputtanito". Cioè, sembra che basti pagare per ottenere il loghino.

boh non so,quello che ho verificato è che sulla mia tv la modalità thx è decisamente migliore delle altre a livello di preset e ha una colorimetria davvero ottima
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6332558
    Lemmatly lasciando stare il 3d la serie G è paragonabile alla serie GT?

no,i pannelli sono diversi
    cmq se aspetti le serie di quest'anno il problema non si pone più :-|

http://www.dday.it/redazione/5151/Panasonic-ecco-i-TV-che-arrivano-in-Italia.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #6332565
    matlyno,i pannelli sono diversi
    cmq se aspetti le serie di quest'anno il problema non si pone più :-|
    http://www.dday.it/redazione/5151/Panasonic-ecco-i-TV-che-arrivano-in-Italia.html
    eh ma le vt costeranno un botto mi sa, inoltre per motivi di spazio non posso andare oltre i 46, e appunto volevo un 46, ma stando alla news che citi della serie gt50 arriverà solo il 42 :'(
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6332573
    Lemeh ma le vt costeranno un botto mi sa, inoltre per motivi di spazio non posso andare oltre i 46, e appunto volevo un 46, ma stando alla news che citi della serie gt50 arriverà solo il 42 :'(

infatti la scelta più conveniente sarà il GT50 da 42" o da 50"
    i prezzi dice che saranno analoghi a quelli della serie 30...con 2000 euro prendi il VT50 da 50" insomma...
    in alternativa c'è sempre il Philips 21:9 :-|
  9.     Mi trovi su: Homepage #6351728
    Ciao, mi inserisco nella discussione dato che avrei intenzione di "pensionare" il fido plasma hitachi 42'' per passare ad un panasonic 50''.

Avevo bisogno di un paio di delucidazioni sulle effettive differenze tra il GT30 ed il G30, perchè girando altrove sembrerebbero "solo" la assenza del 3D e un filtro sul nero mero performante; dato che il prezzo del G30 è decisamente allettante (http://www.pixmania.com/it/it/c_action/prod_assoc/index.html) volevo capire se per caso mi ero perso qualcosa.

Un dubbio mi resta sui presunti aloni verdi e magenta di cui sembrerebbero afflitti i panasonic della serie 30... su altri forum il problema sembra molto "pesante" ma ho un pò il dubbio che siano "eccessi" da forumisti...
    voi che ne dite?

Grazie!
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  10.     Mi trovi su: Homepage #6357715
    Sul sito americano di panasonic ci sono le specifiche della serie 50.

Qui i VT (ma nella barra laterale ci sono gli altri pannelli)
    http://panasonic.net/avc/viera/us2012/product/vt_plasma.html

feel the Panamaster, difference for life difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6358128
    WishmasterSul sito americano di panasonic ci sono le specifiche della serie 50.

Qui i VT (ma nella barra laterale ci sono gli altri pannelli)
    http://panasonic.net/avc/viera/us2012/product/vt_plasma.html
    feel thePanamaster, difference for life difference

Stavo leggendo le specifiche e soprattutto gli ingressi. Verso Ottobre avevo montato/configurato un GT30 da 46" mi pare. Rispetto alle precedenti serie sono veramente sottili e leggerissimi. Non faccio commenti sulla qualità video, è inutile perché questo è il top. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono i collegamenti classici come VGA-RGB e forse anche il component, che sono stati eliminati dalla scocca principale e sostituiti con degli adattatori speciali. Certo, collegare un vecchio mangianastri in una tv di questa tramite rgb ha poco senso, lo capisco, ma a mio avviso restano sempre delle comodità. Ci sono gli adattatori, certamente...ma non mi piace per nulla come soluzione. Pazienza, prima o poi si resta in HDMI e fine della storia.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  12. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6358131
    Dimenticavo, di queste nuove serie 50 si nota una piacevole riduzione della cornice, che richiama naturalmente la serie Samsung con cornice quasi nulla.Riguardo la qualità...tutto da testare, anche se restassero i vecchi GT30 per me andrebbero già bene visto che ho un LCD di 6 anni fa, e un plasma X10 :DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  13.     Mi trovi su: Homepage #6359398
    lucacatStavo leggendo le specifiche e soprattutto gli ingressi. Verso Ottobre avevo montato/configurato un GT30 da 46" mi pare. Rispetto alle precedenti serie sono veramente sottili e leggerissimi. Non faccio commenti sulla qualità video, è inutile perché questo è il top. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono i collegamenti classici come VGA-RGB e forse anche il component, che sono stati eliminati dalla scocca principale e sostituiti con degli adattatori speciali. Certo, collegare un vecchio mangianastri in una tv di questa tramite rgb ha poco senso, lo capisco, ma a mio avviso restano sempre delle comodità. Ci sono gli adattatori, certamente...ma non mi piace per nulla come soluzione. Pazienza, prima o poi si resta in HDMI e fine della storia.
    Che tu sappia, i GT30 sono compatibili con la internet TV? Mi spiego: io sono abbonato a Mediaset premium e il mio decoder, tramite la presa Ethernet dietro, riceve anche Premium Play, che non tutti i decoder supportano. Ora, dato che nelle TV recenti il decoder digitale è integrato e hanno bene o male tutte una presa Ethernet, vorrei sapere se i GT30 possono ricevere, da tale porta, anche i canali come Premium Play.

Panasonic GT o ST?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina