1. modalità curdo  
        Mi trovi su: Homepage #6329215
    Buongiorno signori.Avrei bisogno di un consiglio riguardo un acquisto che ho intenzione di fare.
    Vorrei comprare un Tapis roulant.Il budget sarebbe max 800€.
    Lo userei solo io quindi in pratica 4/5 volte a settimana.
    Verso quale prodotto dovrei indirizzarmi?Non ho la più pallida idea di certe caratteristiche tecniche.
    Qualcuno mi può consigliare??

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6330981
    Da profano, visto che non ne ho uno mio ma lo uso nella mia palestra di boxe, mi sento di consigliarti le seguenti caratteristiche, secondo me fondamentali:

- Lettore di frequenza cardiaca. Utilissimo per capire se stai facendo troppo o troppo poco.
    - Regolatore di pendenza, così fai allenare bene anche i polpacci e il tibiale a seconda dell'inclinazione scelta.
    - Pulsante arresto di emergenza. Ecco, questa è una caratteristica che io ritengo fondamentale, nel caso ci fosse un qualsiasi tipo di imprevisto.

Ora, non so quali tipi di tapis roulant ci siano in commercio adesso, quello che uso io è spartano ma molto molto funzionale (in una palestra di combattimento non sono ben visti i televisorini), e con queste caratteristiche dovresti cavartela anche per meno di 800€ ; )
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next

Tapis roulant

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina