1. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6329686
    SixelAlexiSOk, bene dai, questo era pesante, felice d'essere riuscito a stanarlo ^^
    sono un mago a beccare bug, c'ho una dote XD

No, ottimo così. Al prossimo aggiornamento di YT ;)
    comunque, scherzi a parte: la sintassi "ufficiale" dell'ubbc come la trovi sugli altri forum funziona in modo tranquillo. Qui ci sono un po' di facilitazioni extra (per esempio sui link) e di tagli arbitrari (i quote :D) che prima o poi dovremo riprendere in mano e vedere se vale ancora la pena tenerli.
    Tu pensa che fino a qualche tempo fa c'era un "quoziente faccine" in cui non erano supportate oltre tot faccine consecutive, e i messaggi con troppe faccine rispetto al testo venivano sminuzzati...
    F.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6330823
    CyrTu pensa che fino a qualche tempo fa c'era un "quoziente faccine" in cui non erano supportate oltre tot faccine consecutive, e i messaggi con troppe faccine rispetto al testo venivano sminuzzati...
    Cavolata secondo me... Un programma non ha la capacità cognitiva per valutare se un post è troppo "spammoso" e ai limiti di regolamento, oppure si trova in un contesto che giustifica un elevato numero di faccine. Per quello ci sono i moderatori, che almeno ti possono spiegare il motivo per cui hanno editato un tuo post, senza lasciarti nella frustrazione di vedere un testo diverso da quello che avevi intenzione di scrivere...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6330836
    Aggiungo un problema che fino a poche ore fa non avevo: con Mozilla adesso al posto dei video incorporati di youtube vedo dei riquadroni neri vuoti, pur ricaricando la pagina varie volte X( Ho fatto la prova con Internet Explorer e va tutto bene...

EDIT: tutto bene adesso, era una cosa momentanea
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

► Topic di prova - Reindirizzamento su Youtube.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina